• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci provo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nenasere

Giardinauta
chiedo scusa ai moderatori se sto facendo una cosa che non si puo' fare,ma siccome ho fatto un po' di amicizia con persone del forum forse mi potrebbero dare uan mano per la ricerca di punti che sto facendo per uan raccolta.prima di fare la richiesta chiedo a voi se posso farla...ciao serena

pa0la

Florello
la vendita di cose non inerenti al giardinaggio è sicuramente proibita dal regolamento.
Alla tua richiesta non so rispondere, sarebbe meglio nel dubbio chiedere in mp prima di aprire una discussione.
In attesa del parere di Elebar chiudo
ciao
pa0la

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccomi! :) nenasere, mandami un MP con la descrizione della raccolta che stai facendo e nel caso riapriamo la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto