• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci presentiamo

mgrazia

Florello
ciao anche da damiano :Saluto::Saluto:
anchio sono nuovo del forum.
terlizzi prov(bari) puglia. ciao :froggie_r

no, non è un plurale maestatis, è che siamo in due.
ciao a tutti/e io sono lorella e la mia amica è mery (yorkshire), siamo le due femmine capobranco di famiglia, nel senso che dove non arriva l'una arriva l'altra.facciamo tutto in simbiosi anche mangiarci il mandarino e la banana, ho scoperto che alla mery piaciono!
Questo è il mio primo messaggio, spero di essere la benvenuta.
Amo fare giardinaggio, nelle dita ho il fluido verde...ho una perenne taleite, tant'è che non butto via nulla di quello che poto. Poto e ripianto, ripianto e poto, e...tutto radica, rifiorisce, rose comprese!
:hands13: Che bello aver trovato un forum dove chiedere consigli, scambiare pareri sulle nostre amate piante.
Un abbraccio a tutti cordialmente vostra
Lorella:Saluto:

A questo punti...
BENVENUTO..a tutti e tre
cane e amici nuovi

baci mg

Commelina

Master Florello
anche da me un benvenuto a tutte e due le capobranco!!!:flower: ribadisco richiesta foto mery,:love: c'è la sezione apposita per i nostri amichetti, qui si presentano i lisci lì i pelosi :lol:

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta Lorella, benvenuta Mery e benvenuto Damiano!:flower:

Bellissimo Lorella! Sei una amante di talee?:food: Bene a sapersi!!!!:eek:k07: :D :rolleyes:

damy

Giardinauta Senior
grazie per il complimento.
ma io la mia localita lo inserita gia in un mesaggio.
scusa potrei sapere come ti chiami.
ciao da damiano:froggie_r.

damy

Giardinauta Senior
damiano

:crazy:amiro molto la tecnica che quando poti non buti via niente e rinpianti.
con che piante ai provato a fare una talea?
io questo metodo lo scoperto lavorando in un vivaio che si ocupa di coltivazione di ulivo.
ciao da damiano terlizi provincia di bari.:froggie_r

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao! Benvenute anche da me! Anche io sono nuova, ma al contrario di te anche molto inesperta di giardinaggio!

Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
grazie per il complimento.
ma io la mia localita lo inserita gia in un mesaggio.
scusa potrei sapere come ti chiami.
ciao da damiano:froggie_r.

Ciao anche a te, Damiano.
Se la località la inserisci nel profilo, :) verrà fuori in tutti i messaggi che scrivi. È più comodo che scriverla in ogni messaggio!

damy

Giardinauta Senior
damiano terlizi pr bari(puglia).

mi sapreste dire che varieta di limone e questà?:burningma:burningma seminato.
:Saluto:

damy

Giardinauta Senior
damiano terlizi pr bari(puglia).

mi sapreste dire che varieta di limone e questà?:burningma:burningma seminato.
:Saluto:_
IMG_0113
[/IMG]

Alto