• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci nascondi qualcosa, cercis? tipo che oggi è il tuo compleanno???

cercis australis

Maestro Giardinauta
ti scuso solo se deciderai di accollarti almeno 10 dei miei anni!!!! e credimi, mi sono trattenuta!!! avrei potuto dartene molti di più!!!:love_4: :lol:
spero che tu abbia festeggiato allegramente!! :eek:k:

va bene, accetto questi 10 anni!
ho festeggiato molto allegramente! sono andato a Verdemura a Lucca! :D

Anthea

Giardinauta
Ma allora, in ritardo............Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

iridella

Giardinauta
che bel modo di festeggiare...... trovare qualcosa di raro è veramente emozionante!!!
lo so bene perchè a riccione ho trovato un'edgeworthia chrysanta a fiori arancioni, sono ancora in fibrillazione.......

iridella

Giardinauta
hai ragione, non si possono fare tutte......a meno di non aver vinto la lotteria!!!:lol:
però farò ancona l'11 aprile, è la prima volta.......
non sto a fare la foto dell'edge, un bambino dell'asilo ti può fare il disegnino: un rametto senza foglie, sottile, alto 30 cm triforcato per 10 cm con un abbozzo di qualcosa...fiori, speriamo......20 eurini.......però io ho fede, molta fede.
se mai fiorirà, posterò foto volentieri.
ti mando mp.

Alto