• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiudo per ferie

Pierantonio

Giardinauta
Ciao a tutti, oggi parto per le vacanze estive e per 2 settimane il mio prato sarà nelle mani del suocero e dell'impianto di irrigazione.. speremo ben in dialetto veneto (speriamo bene). :D
Intanto vi posto delle foto delle situazione attuale appena scattate.
mi collegherò magari alla sera con lo smartphone, intanto ciao a tutti amici, a presto!

qui sotto il link per le foto...
http://imgur.com/a/0HPdt#FjFj5

:Saluto:

M

maximum

Guest
buone vacanze ....
e.quandontorni a settembre ... pronto a dover rifare tutto ...
hihihi

marcobri

Apprendista Florello
buone vacanze pierantonio....2 settimane sono niente dai:D consiglio.....taglia prima di partire e non ti fidare di nessuno:D magari il suocero usa il glifo per un diserbo selettivo:lol::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Pierantonio buone ferie e tranquillo che al ritorno troverai tutto in ottima forma, funghi compresi:lol::lol:.
Scherzo divertiti:eek:k07:

Pierantonio

Giardinauta
ciao ragazzi grazie mille a tutti in ritardo, ebbene sono tornato...
il prato c'è ancora anche se un paio di macchie sono comparse... ma ho visto bene ed è carenza idrica in quanto sono punti dove faticano gli irrigatori ad arrivare, sperem.... per il resto il suocero è stato bravo dai!!!

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
ciao ragazzi grazie mille a tutti in ritardo, ebbene sono tornato...
il prato c'è ancora anche se un paio di macchie sono comparse... ma ho visto bene ed è carenza idrica in quanto sono punti dove faticano gli irrigatori ad arrivare, sperem.... per il resto il suocero è stato bravo dai!!!

Come minimo allora DEVI offrirgli un paio di bottiglie di quello buono (non il tavernello :D )

Ma riflettendoci bene...........se hai gli irrigatori, deduco possiedi un impianto di irrigazione e di conseguenza una centralina che pilotava tutto ........e il suocero allora.........che ci stava a fa? :confuso:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Non mi ero accorto di sto 3D!!!
Bwntornato Pierantonio... in mezzo a tante gufate, ho letto di un Tonio molto ottimista... e la dice lunga sul come è fatto bene il tuo prato!!! :lol:

E' piu importante un apprezzamento di Tonio che mille gufate!!!! :ciglione:

M

maximum

Guest
ciao bentornato.
ha fatto caldo... se ti trovi solo un paio di macchiette va bene....
io ancora devo riuscire a regolare al meglio un paio di popup... Perchè vicino un muretto non arriva abbastanza acqua e va in sofferenza....che palle!!!!

Pierantonio

Giardinauta
ahahah, siete forti ragazzi, in effetti il suocero andava per controllare e darmi da bere alle surfinie e altre piante che ho in vaso, e per lo stesso problema che ha massi, cioè in 2 punti non arriva bene l'acqua perciò annaffiava a mano... stamattina per sicurezza ho fatto il mix di propamocarb e propi, non vorrei mai che le macchie si espandessero.. ho preso troppa paura quando beccai il pithium a maggio... seppur in 2 piccoli punti, comunque non c'è una via di mezzo oramai, o caldo tropicale o freddo... assurdo.....

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
:lol:
ahahah, siete forti ragazzi, in effetti il suocero andava per controllare e darmi da bere alle surfinie e altre piante che ho in vaso, e per lo stesso problema che ha massi, cioè in 2 punti non arriva bene l'acqua perciò annaffiava a mano... stamattina per sicurezza ho fatto il mix di propamocarb e propi, non vorrei mai che le macchie si espandessero.. ho preso troppa paura quando beccai il pithium a maggio... seppur in 2 piccoli punti, comunque non c'è una via di mezzo oramai, o caldo tropicale o freddo... assurdo.....

Ahhh ecco svelato l'arcano!!!
A questo punto è sufficente compensarlo con dei brik di Tavernello....uno di bianco e uno di rosso và! :lol: :D

Alto