• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo speranzosa un vostro consiglio

P

piccolamorgana

Guest
s.o.s. sementi

salve vorrei chiedere un consiglio visto che non so bene dove rivolgermi...stiamo progettando di aprire un attività mista (ortaggi e piante in serra e in campo ) dovrei prendere varie sementi ..per diversi motivo vorrei rivolgermi per l'acquisto a internet.sapete dirmi dove posso ordinare sementi selezionate di buona qualità anche se un po più costose del normale?
grazie in anticipo dell'attenzione
Morgana

Ultima modifica di un moderatore:

simone81

Guru Giardinauta
Per acquisti di notevole entità sicuramente puoi rivolgerti ad ingegnoli, puoi acquistare sementi anche a kg, i prezzi sono un po' altini ma sono serissimi.
Ma forse faresti meglio a sentire qualche agricoltore per vedere se conosce altre ditte anche europee che di certo non mancheranno.
O potresti rivolgerti a coldiretti se proprio non conosci nessuno e potresti provare a farti dare qualche contatto.

Alto