• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo collaborazione x un questionario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
mio figlio, che lavora nell’informatica, sta valutando se far partire un nuovo progetto nell’ambito della ristorazione e ha pubblicato un mini questionario (12 domande) chiedendo se possiamo dargli una mano compilando il questionario.
Se vi va, sono solo 5 minuti di tempo, trovate il questionario a questo link:

http://1781243.polldaddy.com/s/ristorazione-e-offerte

Ai punti 1) è possibile omettere nome e cognome scrivendo “non disponibile” come pure al punto 4) potete scrivere "nondisponibile@nondisponibile.it"

Grazie per la collaborazione. rosanna

Alex81

Master Florello
non penso di aver dato sto gran contributo non sapendo praticamente nemmeno di cosa si stesse trattando ma l'ho compilato :D

carne

Florello Senior
Vi ringrazio, vorrebbe creare un programma da usare con un cell collegato ad internet e serve per sapere se nei dintorni ci possono essere luoghi di ristorazione (pizzerie, ristoranti ecc...) che mettono a disposizione pranzi o cene a prezzi molto ribassati, tipo "last minute".

carne

Florello Senior
I due discolio li metterò dietro la lavagnaper sopperire a questa magagna...
Grazie per la grande partecipèazione, siete molto cortesi.

antylopenera

Apprendista Florello
Purtroppo, per farlo, dovrei INVENTARE e non fa per me....
Non ho neanche la possibilità di SOGNARE, in questo periodo! :(
In bocca al lupo per il figliolo, carne cara! :storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto