Uffi...io al pomeriggio non ci sono
Cattivi cattivi cattivi![]()
![]()
E va bè facciamo una sessione straordinaria di sera...k07:
Bell'idea io ho sia messanger che skype il mio unico problema è che fino a quando si "parla" in due tutto ok quando invece superiamo i tre faccio fatica a seguire i discorsi.... colpa dell'età?

ridoooooooooooooo!

Visto che qui si aprono post tosti...meglio alleggerire il pomeriggio con un bel post leggero e tranquillo. visto che ormai son diventato l organizzatore ufficiale per feste private, che ne dite se un giorno, non so quando, ci ritroviamo in un pò di gente su skype o msn? tanto per sparare 4 caxxate in compagnia.
naturalmente niente politica e religione GRAZIE. altri discorsi sono ben accetti![]()

Visto che qui si aprono post tosti...meglio alleggerire il pomeriggio con un bel post leggero e tranquillo. visto che ormai son diventato l organizzatore ufficiale per feste private, che ne dite se un giorno, non so quando, ci ritroviamo in un pò di gente su skype o msn? tanto per sparare 4 caxxate in compagnia.
naturalmente niente politica e religione GRAZIE. altri discorsi sono ben accetti![]()
ecco l hai sparata grossa ....sei stata te che mi ha portato sfi.ga. ho preso 24...na merd.accia ...uffa...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
...la caxxata delle 16.05!!!![]()
ma va? pensavo che si potesse ciattare senza contatto di msn ahahahdevi avere un contatto msn e poi si fa la discussione con più partecipanti...![]()
guarda.....visto che siamo in poch che prediligono skype....meglio cosi...perchè in tanti se no non si capisce na mazza. se siamo un masssimo 10 è perfetto per skype. per msn...possiamo pure essere in 50Quindi niente skype?
tranqui sevina, possiamo fare una chattata per le persone normali, e poi per i vampirelli come noiUffi...io al pomeriggio non ci sono
Cattivi cattivi cattivi
Lele85; comunque ricapitolando...facciamo cosi. io prendo una pagina di word e ci scrivo tutti i contatti di msn. chi vuole mi dia il suo contatto in privato e lo metto in questa lista ha scritto:e qualcun'altro può mettere una buona parola[/B], sto già organizzando un altro raduno quindi tranquilli.....
Che ne pensate di questa idea?
mentre per skype....idem. se non erro di skype per ora ci siamo solo io e chi? papyrus e basta?famo un tete a tete (si scrive cosi?:confuso:
) io e te ahahah
cioè te hai creato un contatto apposta per il forum? ahah oddio....va bhe mica siamo degli assassini noi...almeno io no.....
:fischio:-:-Sto ancora aspettando l'invito precedente....................
Saresti un buon organizzatore poi...........
io ho skype e msn, te lo avevo già detto
weila lele! guarda che la gente al pomeriggio LAVORA e non fa finta di studiare come invece fai tu!! ..E poi mi vieni a scrivere su msn [studio studio studio] con il simbolo "occupato" e l'icona ben visibile che stai ascoltando musica!!:lingua:
..guarda me..sono un'impiegata modello! ..il mio capo se n'è appena andato fuori a fare commissioni ed io colgo la palla al volo x collegarmi al forum!!
mi meriterei il primo premio x la fedeltà dimostrata!![]()