• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiaccherata in Skype o msn...post leggero...NOpolitica/religione grazie ahahah ^^

Lele85

Apprendista Florello
bene bene....allora un giorno entriamo in skype e tutti a sentire la vocina di sevi eheh :)

tanto per adesso gli skypefan siamo solo io e papyrus a quanto pare ^^

Sevi

Fiorin Florello
bene bene....allora un giorno entriamo in skype e tutti a sentire la vocina di sevi eheh :)

tanto per adesso gli skypefan siamo solo io e papyrus a quanto pare ^^

Pikké? Non scriviamo? :fifone2:

Oh ma la mia è davvero una vocina...così dicono :embarrass :lingua:
Quando Gabri era piccolo mi dicevano al tel: "Mi passi la mamma?" :eek:
Vabbè...secondo me erano pure un po' tocchi però eh...non è così ina uff :squint:

Io cmq preferisco scrivere...m'imbarazzo a parlare, non mi escono le parole :ros:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
ahahah allora mi incuriosisci ancora di piu . a me invece al telefono mi scambiavano per mia sorella......-.-

Ahahahahahhaahahah!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq io non parlo...sto muta :fifone2:
E poi mi ci confondo...e scrivi...e parla...non c'avrete mica la webcam eh? :squint:
Perché io mi imbarazzo anche se io non ce l'ho :D :lingua:

Ma per tua sorella...allora c'hai la vocina :love:

Papyrus

Master Florello
cioè te hai creato un contatto apposta per il forum? ahah oddio....va bhe mica siamo degli assassini noi...almeno io no.....:D

Ma figurati, e che accendo pochissimo l'altro contatto, poi tengo una montagna di contatti e quando qualcuno mi contatta, non ricordo neanche :embarrass almeno fammi risparmiare le figuracce :D:lol::lol:

alestellina

Florello
..non ho voglia di leggermi le 46 risposte di questo post.. :lingua:
comunque skype non ce l'ho! :martello:
io ho solo msn....ed è anche visibile nel mio profilo (se ricordo bene :rolleyes: ), però come tempistiche sarei libera RARAMENTE in pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 e più spesso di sera dalle 20.00 alle 20.50! :)
comunque il contatto di quel matto di lele :lol: ce l'ho già, quindi ci fossero aggiornamenti mi farà sapere lui! (vero lele?!?!?! :lingua: )

Lele85

Apprendista Florello
Ahahahahahhaahahah!!!

Cmq io non parlo...sto muta :fifone2:
E poi mi ci confondo...e scrivi...e parla...non c'avrete mica la webcam eh?
Perché io mi imbarazzo anche se io non ce l'ho

Ma per tua sorella...allora c'hai la vocina
io l'ho ma non mi funziona piu la web. però dai.....devi parlare anche te :)

..non ho voglia di leggermi le 46 risposte di questo post.. :lingua:
comunque skype non ce l'ho! :martello:
io ho solo msn....ed è anche visibile nel mio profilo (se ricordo bene :rolleyes: ), però come tempistiche sarei libera RARAMENTE in pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 e più spesso di sera dalle 20.00 alle 20.50! :)
comunque il contatto di quel matto di lele :lol: ce l'ho già, quindi ci fossero aggiornamenti mi farà sapere lui! (vero lele?!?!?! :lingua: )
tranky

ma come???Senza discussioni su religione o politica,che chiacchierata è???
no niente politica e religione.

Lele85

Apprendista Florello
ahah cos'è vuoi boicottare msn è ahaah

bhe allora skype siamo io papy sevi e te....wowowola crem della crem :D
quindi abbiamo il ragazzino, l'uomo più famoso del forum, la dolce donna, e l'uomo ultrà

i fantastici 4 sono nati.....una nuova era sorgerà....:lol:

va bene ok, metto giu il fiaschetto di vino...:D

ramy81

Giardinauta
Sarebbe bello fare una chiacchierata di questo tipo...io ho msn e mi sa che non è visibile nel profilo, ma lo faccio subito, così mi potete contattare. :Saluto::Saluto:

Ah sono disponibile il pomeriggio, perchè la sera il pc viene impossessato dal mio maritino.

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
e chi è l'uomo più fmoso del forum???
papyrus ovviamente ^_^

suppongo sia il narciso Lele...
pfff.....anvedi sta qui....io narciso...seeeeee :ciglione:

Eheh no, c'è scritto che Lele èil ragazzino, Papirus l'uomo più famoso, Rootfellas l'uomo ultrà e Sevi non mi ricordo più
bravo wagliò

Sarebbe bello fare una chiacchierata di questo tipo...io ho msn e mi sa che non è visibile nel profilo, ma lo faccio subito, così mi potete contattare.

Ah sono disponibile il pomeriggio, perchè la sera il pc viene impossessato dal mio maritino.
certo...mandami il tuo contatot in provto cosi ti aggiungo ^_^

:lingua: :lingua: :lingua:
sti giovani d'oggi non han piu rispetto per le persone grandicelle :D

quadricromia

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti i convenuti a questo meraviglioso post di aggregazione a mezzo msn.
Ho ricevuto or ora l'incarico di vice presidente dal mega Sig. Lele85, per procedere all'organizzazione della

1° ed. mega chattata G.it

per

Questa sera martedì 30 settembre
ore 21.45
su msn.....

A quell'ora tutti dovrebbero essersi cibati, aver lucidato il lavello, aver messo i bimbi a nanna, e rimboccato le coperte ai nonni....​

altrimenti.....​

chi c'è, c'è.... chi non c'è, non c'è.......​

:lol:

Note: si darà corso all'evento con un numero di partecipanti non inferiore a 10 unità​

ACCORRETE SIORE E SIORI.................:froggie_r​

Alto