Ma io ce l'ho visibile :embarrass
'Petta che specifico...il contatto...c'ho visibile il contatto ecco :embarrass
niente skype???
Ma io ce l'ho visibile :embarrass
'Petta che specifico...il contatto...c'ho visibile il contatto ecco :embarrass
niente skype???
bene bene....allora un giorno entriamo in skype e tutti a sentire la vocina di sevi eheh
tanto per adesso gli skypefan siamo solo io e papyrus a quanto pare ^^
ahahah allora mi incuriosisci ancora di piu . a me invece al telefono mi scambiavano per mia sorella......-.-
cioè te hai creato un contatto apposta per il forum? ahah oddio....va bhe mica siamo degli assassini noi...almeno io no.....
io l'ho ma non mi funziona piu la web. però dai.....devi parlare anche teAhahahahahhaahahah!!!
Cmq io non parlo...sto muta :fifone2:
E poi mi ci confondo...e scrivi...e parla...non c'avrete mica la webcam eh?
Perché io mi imbarazzo anche se io non ce l'ho
Ma per tua sorella...allora c'hai la vocina
tranky..non ho voglia di leggermi le 46 risposte di questo post.. :lingua:
comunque skype non ce l'ho! :martello:
io ho solo msn....ed è anche visibile nel mio profilo (se ricordo bene ), però come tempistiche sarei libera RARAMENTE in pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 e più spesso di sera dalle 20.00 alle 20.50!
comunque il contatto di quel matto di lele ce l'ho già, quindi ci fossero aggiornamenti mi farà sapere lui! (vero lele?!?!?! :lingua: )
no niente politica e religione.ma come???Senza discussioni su religione o politica,che chiacchierata è???
:confuso: e chi è l'uomo più fmoso del forum???
suppongo sia il narciso Lele... :cool2:
Eheh no, c'è scritto che Lele èil ragazzino, Papirus l'uomo più famoso, Rootfellas l'uomo ultrà e Sevi non mi ricordo più
papyrus ovviamente ^_^e chi è l'uomo più fmoso del forum???
pfff.....anvedi sta qui....io narciso...seeeeee :ciglione:suppongo sia il narciso Lele...
bravo wagliòEheh no, c'è scritto che Lele èil ragazzino, Papirus l'uomo più famoso, Rootfellas l'uomo ultrà e Sevi non mi ricordo più
certo...mandami il tuo contatot in provto cosi ti aggiungo ^_^Sarebbe bello fare una chiacchierata di questo tipo...io ho msn e mi sa che non è visibile nel profilo, ma lo faccio subito, così mi potete contattare.
Ah sono disponibile il pomeriggio, perchè la sera il pc viene impossessato dal mio maritino.
sti giovani d'oggi non han piu rispetto per le persone grandicelle:lingua: :lingua: :lingua: