• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiaccherata in Skype o msn...post leggero...NOpolitica/religione grazie ahahah ^^

Sevi

Fiorin Florello
E va bè facciamo una sessione straordinaria di sera...:eek:k07:

Grassie
1053182338inchino.gif

Mony68

Giardinauta
Bene ho messo il contatto su msn..... cosa faccio aspetto che qualcuno di voi (ho notato che molti di voi già ciattano) mi inviti ad una discussione.... visto che lavoro alle volte risponderò un po' un ritardo, però ci sonoooooo!! :froggie_r

S

SarahKay

Guest
Bell'idea io ho sia messanger che skype il mio unico problema è che fino a quando si "parla" in due tutto ok quando invece superiamo i tre faccio fatica a seguire i discorsi.... colpa dell'età?

Ahahaha!!!!!!!!!!:lol::lol: ridoooooooooooooo!
Massi Mony! Dai che ci si provaaaaaa! La vita comincia a 40 anniii!!!!!!!!!!!
ridooooooooooooooooooooo!:lol::lol:

S

SarahKay

Guest
Visto che qui si aprono post tosti...meglio alleggerire il pomeriggio con un bel post leggero e tranquillo. visto che ormai son diventato l organizzatore ufficiale per feste private :D, che ne dite se un giorno, non so quando, ci ritroviamo in un pò di gente su skype o msn? tanto per sparare 4 caxxate in compagnia.

naturalmente niente politica e religione GRAZIE. altri discorsi sono ben accetti :lol:

Io ci stoooooooooooooooo!
Ma..posso portare il mio amichetto?????
Brandooooooooooooooo?????....vieni vieni...su su...!!!!!!:lol::lol:

SecoB

Giardinauta
Visto che qui si aprono post tosti...meglio alleggerire il pomeriggio con un bel post leggero e tranquillo. visto che ormai son diventato l organizzatore ufficiale per feste private :D, che ne dite se un giorno, non so quando, ci ritroviamo in un pò di gente su skype o msn? tanto per sparare 4 caxxate in compagnia.

naturalmente niente politica e religione GRAZIE. altri discorsi sono ben accetti :lol:

mi piacerebbe molto, a parte skype (stò sempre aspettando che mio figlio provveda ...), ma msn è perfetto per me !!! :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
...la caxxata delle 16.05!!! :lol:
ecco l hai sparata grossa ....sei stata te che mi ha portato sfi.ga. ho preso 24...na merd.accia ...uffa...:(

devi avere un contatto msn e poi si fa la discussione con più partecipanti...:rolleyes::)
ma va? pensavo che si potesse ciattare senza contatto di msn ahahah

Quindi niente skype?
guarda.....visto che siamo in poch che prediligono skype....meglio cosi...perchè in tanti se no non si capisce na mazza. se siamo un masssimo 10 è perfetto per skype. per msn...possiamo pure essere in 50 :)

Uffi...io al pomeriggio non ci sono
Cattivi cattivi cattivi
tranqui sevina, possiamo fare una chattata per le persone normali, e poi per i vampirelli come noi :D

comunque ricapitolando...facciamo cosi. io prendo una pagina di word e ci scrivo tutti i contatti di msn. chi vuole mi dia il suo contatto in privato e lo metto in questa lista, che ovviamente rimarrà privata e non la distribuirò al mondo.
cosi magari vi aggiungo poco a poco quelli che vogliono, e io stesso faccio una multi conversazione, cosi poi saremo tutti dentro e ognuno aggiunge chi vuole lui. che ne dite? vi fidate?
seco e qualcun'altro può mettere una buona parola, sto già organizzando un altro raduno quindi tranquilli.....:)

Che ne pensate di questa idea?

mentre per skype....idem. se non erro di skype per ora ci siamo solo io e chi? papyrus e basta?:rolleyes: famo un tete a tete (si scrive cosi?:confuso::D) io e te ahahah

Pin

Master Florello
Lele85; comunque ricapitolando...facciamo cosi. io prendo una pagina di word e ci scrivo tutti i contatti di msn. chi vuole mi dia il suo contatto in privato e lo metto in questa lista ha scritto:
e qualcun'altro può mettere una buona parola[/B], sto già organizzando un altro raduno quindi tranquilli.....:)

Che ne pensate di questa idea?

mentre per skype....idem. se non erro di skype per ora ci siamo solo io e chi? papyrus e basta?:rolleyes: famo un tete a tete (si scrive cosi?:confuso::D) io e te ahahah

Sto ancora aspettando l'invito precedente....................
Saresti un buon organizzatore poi...........
io ho skype e msn, te lo avevo già detto

Lele85

Apprendista Florello
Ho appena creato il contatto msn tutto per voi :lol: :lol:
papyrus1@live.it
contattatemi
cioè te hai creato un contatto apposta per il forum? ahah oddio....va bhe mica siamo degli assassini noi...almeno io no.....:D

o forse si :food::mazza::fischio:-:-:D
Sto ancora aspettando l'invito precedente....................
Saresti un buon organizzatore poi...........
io ho skype e msn, te lo avevo già detto

detto ma non dato :)

Sevi

Fiorin Florello
Ma io ce l'ho visibile :embarrass :lol:

'Petta che specifico...il contatto...c'ho visibile il contatto ecco :embarrass

artemide

Florello Senior
weila lele! guarda che la gente al pomeriggio LAVORA e non fa finta di studiare come invece fai tu!! ..E poi mi vieni a scrivere su msn [studio studio studio] con il simbolo "occupato" e l'icona ben visibile che stai ascoltando musica!!:lol::lol: :lingua::lol:
..guarda me..sono un'impiegata modello! ..il mio capo se n'è appena andato fuori a fare commissioni ed io colgo la palla al volo x collegarmi al forum!!
mi meriterei il primo premio x la fedeltà dimostrata! :D:D:D

anch'io come alestellina quando sono in ufficio mi collego al forum appena il boss volta le spalle.... uff...divido pure l'ufficio con lui... che pa..e!!!
ma appena lui esce per farsi una siga.... tadahhh .... poi iconizzo quando lo sento rientare.... se mi beccano sono ka22i

Alto