• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi Vuole Assaggiare il Mio Danubio ? (^_^)

lalle

Florello
Bello il tuo Blog, con una grafica rasserenante, ordinato e... utile! Grazie per averlo segnalato, sicuramente con un pochino di tempo, proverò con il lievito madre e con l'invitantissimo Danubio. :hands13:

Pollicino-Verde

Giardinauta
Bello il tuo Blog, con una grafica rasserenante, ordinato e... utile! Grazie per averlo segnalato, sicuramente con un pochino di tempo, proverò con il lievito madre e con l'invitantissimo Danubio. :hands13:

Grazie, era proprio quello che mi è passato per la mente quando l'ho creato, rassserenate e utile, infatti non inserirò mai post senza senso.........anzi.

l'unica cosa un po stonata è che non è ordinato per categoria ma inserisco i post che al momento mi sembreno ottimi da essere inseriti nel mio blog, quindi troverete post interessanti ma di diverso genere, praticamente un minestrone....però "saporito"

Alto