• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi trova questo lavello accessoriato?

roberto sperzaga

Aspirante Giardinauta
lavelli-da-giardino_O4.jpg

si trova cercando in internet ma non riesco a trovare il rivenditore. mi interesserebbe per la terrazza.
chi mi può rispondere?
roberto.sperzaga@gmail.com

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
forse.....
http://unifa.ru/lavandini-da-esterno-prezzi/
da quello che mi par di capire è un prodotto in vendita da leroy-merlin
dal computer che sto adoperando ora (piuttosto vecchiotto) non riesco a far ricerche più approfondite .....in questi giorni se ancora stai cercando e se altri utenti non ti daranno notizie e info migliori .....continuerò a cercare....

roberto sperzaga

Aspirante Giardinauta
grazie vedo nel loro sito. purtroppo la foto molto sgranata non consente ingrandimento del marchio. invito chi vuole promuovere a rammentarsi questo consiglio. foto nitide

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
per sapere se ce l'hanno da leroy puoi anche telefonare (sul sito trovi il recapito telefonico) perchè ho notato che sul catalogo on-line davvero non sono elencati ,quindi manco si trovano, tutti gli articoli che hanno in vendita .....

Alto