elena_11293
Master Florello
concordo con tutti quelli che ti han suggerito di richiedere altri preventivi. quando si tratta di lavori importanti su cui non ci si può permettere di spendere qualsiasi cifra perché c'è un budget, io mi comporto così e poi decido, anche in base all'impressione che mi danno le persone che vengono (trovo infatti utile anche conoscerli prima e vedere come si comportano già in fase di preventivo..).
ho dei dubbi sul fatto che ti vengano date cifre molto distanti da quella, perché in genere in una stessa zona tendono a essere uniformi, ma val sempre la pena provare.
muovi anche la tua rete di conoscenze locale, chiedendo a parenti e amici se conoscono/hanno avuto esperienza di buone imprese o artigiani per lavori di questo tipo, a volte si risolve bene proprio in questo modo.
in bocca al lupo per tutto!!
ho dei dubbi sul fatto che ti vengano date cifre molto distanti da quella, perché in genere in una stessa zona tendono a essere uniformi, ma val sempre la pena provare.
muovi anche la tua rete di conoscenze locale, chiedendo a parenti e amici se conoscono/hanno avuto esperienza di buone imprese o artigiani per lavori di questo tipo, a volte si risolve bene proprio in questo modo.
in bocca al lupo per tutto!!