• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi non partecipa e perche'??

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Maggiori informazioni le si trovano nella sezione libri-mercatino-incontri.

Anche se avete pochi semi o nessuno da mandare partecipate ugualmente... Più siamo meglio è...
Quest'anno parteciperanno anche dei giardinauti spagnoli (se non ho capito male...) ci dobbiamo impegnare per non sfigurare :froggie_r.

Anche io quest'anno ho pochi semi da mandare perchè, a causa dell'estate rovente e siccitosa, al ritorno dalle ferie ho trovato tutto stecchito :cry: . Qualcosina però riesco a recuperare...

H

hakuna__matata

Guest
Quest'anno non partecipo perchè non vorrei che mi arrivassero semi di cose che ho già privando chi, invece, li vorrebbe.

per me è il primo anno....ma credo che se tu scrivi a Rita che vuoi determinate piante e basta.....lei non ti invia altri semi.... e in questo modo non privi nessuno di nulla :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

DAI DAI PARTECIPA PURE TU!!!!!

daria

Master Florello
Io non partecipo, perchè non ne ho, perchè non saprei se sono semi o sc.emi!!!, perchè la Clo mia hagià inviato (non ricordo il nome) quelli...là...perchè il kiwo li ha finiti:embarrass glieli richiederò la primavera prox...........per questo:D
Buono scambio a tutti :) :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Markino

Giardinauta Senior
perche' no!!!...

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Guarda volevo partecipare, anche lo scorso anno, mi ricordo che rita mi aveva anche detto che non era un problema anche se sono all'estero.
Il problema maggiore sta nel fatto che io, non ho tempo, ne pazienza per raccogliere e seminare semi.
Ho dei semi ormai stagionati che attendono la messa a dimora.... 3 anni, che stanno li poverini ad aspettare..... :)

Auguro a tutti una buona BdS

gigino67

Florello Senior
Guarda volevo partecipare, anche lo scorso anno, mi ricordo che rita mi aveva anche detto che non era un problema anche se sono all'estero.
Il problema maggiore sta nel fatto che io, non ho tempo, ne pazienza per raccogliere e seminare semi.
Ho dei semi ormai stagionati che attendono la messa a dimora.... 3 anni, che stanno li poverini ad aspettare..... :)

Auguro a tutti una buona BdS

MARO'...CHE SEI PIGRO..........:lol: :lol: :lol:

METTI SOTTO I TUOI FIGLI.....A RACCOGLIERE SEMINI.....LO PRENDERANNO COME UN GIOCO.....

BHE COMUNQUE...FAI TU..........
CIAU BIDDUNI

paperella1

Giardinauta Senior
io ho provato a mandare una mail a rita x aderire e chiedere alcune cose, ma mi è tornata indietro con il mess. che la sua mail è al completo e non riceve altri mess.
Come faccio!!!!!!???????:slow:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io ho provato a mandare una mail a rita x aderire e chiedere alcune cose, ma mi è tornata indietro con il mess. che la sua mail è al completo e non riceve altri mess.
Come faccio!!!!!!???????:slow:

mandale un messaggio privato spiegandole il problema, oppure riprova a mandarle una e-mail, o prova a scrivere direttamente nella discussione di apertura della banca del seme (quella discussione è sicuro che la legge). E non disperare c'è ancora qualche giorno di tempo. :Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
Non so se riesco a preparare qualche seme e non so se faccio in tempo.....boh vediamo ...
Partecipare senza mandare mi secca :)

Guendy:flower:

paperella1

Giardinauta Senior
mandale un messaggio privato spiegandole il problema, oppure riprova a mandarle una e-mail, o prova a scrivere direttamente nella discussione di apertura della banca del seme (quella discussione è sicuro che la legge). E non disperare c'è ancora qualche giorno di tempo. :Saluto:

ok proverò a scriverle nella siscussione di apertura. Grazie

Alto