• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi non partecipa e perche'??

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
OK, cerca di convincermi...
Io non ho bisogno di semi per quest'anno, però ho alcune disponibilità, soprattutto di alberi... dov'è il post? Che devo fa'?
Si vede che sono bradipo a cercarmi le discussioni eh?

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:confuso: che cosa è la bds ?

La banca del seme... Grazie alla pazienza di Rita da qualche anno c'è un grande scambio di semi, semini e semetti tra tutti noi giardinauti... Può partecipare chiunque, anche se non ha semi da spedire e vuole solo riceverne. Maggiori info le trovi nella sezione Libri-mercatino-incontri. ma bisogna affrettarsi.
:Saluto:

rossl

Giardinauta Senior
io di semi non ne ho, volevo prendere quelli dei delphinium azzurri, ma non sono arrivati a maturare.
Però, sapendo che qualcuno li cercava, ne ho comprato una bustina, perciò se qualcuno li vuole può chiedermeli in ogni momento.
(comunque sono troppo ca...si...na...ra per partcecipare)

Anitka

Apprendista Florello
neanche io partecipo.
Non ho semi da dare (non li ho raccolti perchè sono da poco su qst forum e quindi non sapevo di qst iniziativa) e per quest'anno non ne chiedo (il mio giardinetto attuale è una misera strisciatina di terra strapiena). Sto però per trasferirmi in un casa con un grande (per me!) giardino, quindi approfitterò della BDS l'anno prossimo (e spero non solo per prendere)

Ciao
Anitka

pieracd

Guru Giardinauta
anche io sono quasi nuova e ho pochissimi semi da offrire ma ............... l'importante è partecipare no? :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io avrei avuto miriadi di semi di plumbago, ma non sapevo quali fossero così.....ogni volta li ho buttati. Mi dispiace. Ciao:love_4:

sidenut

Giardinauta Senior
Io non partecipo
00025012.gif
xkè non ho praticamente semi.... ma giuro che x l'anno prossimo sarò prontissima... avevo un bel po di semi di surfinia, ma surante il trasloco :martello: mi si sono rovesciati tutti in uno scatolone.... vi lascio immaginare!!!! Mi sono rimasti solo quelli delle belle di notte... bè comunque devo ammettere che è una bellissima iniziativa... spero quest'anno di riuscire a prepararmi meglio, visto che avrò + tempo da dedicare al giardino....
Un bacione e buona BDS!!!!

gigino67

Florello Senior
Io non partecipo
00025012.gif
xkè non ho praticamente semi.... ma giuro che x l'anno prossimo sarò prontissima... avevo un bel po di semi di surfinia, ma surante il trasloco :martello: mi si sono rovesciati tutti in uno scatolone.... vi lascio immaginare!!!! Mi sono rimasti solo quelli delle belle di notte... bè comunque devo ammettere che è una bellissima iniziativa... spero quest'anno di riuscire a prepararmi meglio, visto che avrò + tempo da dedicare al giardino....
Un bacione e buona BDS!!!!

UFFIIIIIIIIIIIIIIII

NON AVETE CAPITO...

ALLORA POTETE PARTECIPARE ANCHE NON ..DONANDO...MA SOLO RICEVENDO........

BHE COME PRIMA VOLTA VI E' CONCESSO.......GIUSTO PER CAPIRE IL FUNZIONAMENTO E PER ESSERE COINVOLTI......

EDDAIIIIIIIIIIIIIII

PARTECIPATECIVISIVICISI :storto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
OK, mi hai convinto. Ieri ho aderito. Io sono uno di quelli che ha solo semi da dare, e non ne vuole ricevere. Perciò compenso.

gigino67

Florello Senior
OK, mi hai convinto. Ieri ho aderito. Io sono uno di quelli che ha solo semi da dare, e non ne vuole ricevere. Perciò compenso.

Caspita......solo con la forza del pensiero...........!!!!!

bhe , comunque sono contento che anche tu partecipi......chissa' che non ti mandi qualche semino solo per te....

ciaux
peppe.

paperella1

Giardinauta Senior
io se volete ho semi di basilico e peperoncino, se interessano sono disponibile, ma dovete spiegarmi come funziona e a chi li devo mandare è il mio
primo anno!!!!!!!!!!

Vindice

Giardinauta
Vabeh... su su... CHE DEVO FA'

Io prendo e basta però eh??? Intesi??? :eek:k07:

Spiegatemi tutto ed io eseguo...
:food: SARO' BRAVO - PROMESSO :food:

kiwoncello

Master Florello
Io non partecipo. Quando ho semi chiedo se qualcuno ne vuole e spedisco direttamente, in tal modo sono sicuro di inviare roba fresca e con potere germinativo ancora intatto.
kiwo

Eltuena

Guru Giardinauta
Io ci ho partecipato un paio di volte e, ti assicuro, ricevere la busta con una marea di semi è entusiasmante. Quest'anno non partecipo perchè non vorrei che mi arrivassero semi di cose che ho già privando chi, invece, li vorrebbe.

Alto