GIARDINIERE MATTO
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi oggi ho "estirpato" un olmo che da perecchio avevo adocchiato, e non vi dico che fatica perchè era uscito da una radice superficiale e così ho dovuto tagliare la radice a destra e a sinistra con mezzi pessimi...comunque ce lo fatta però le radichette sono molto poche per questo ora dovrei potare al massimo per equilibrare la situazione, e per poter potare devo avere un idea dell'impostazione, ed ora entrate voi.
Io premetto che sono un neofita e ho poche idee e confuse per questo chiedo a voi di aprirmi un mondo aiutandomi.
Se vedete bene dalle foto ho segnato il vaso in sezioni che ho numerato ,ora secondo me la parte frontale è la 2/3 però se avete altre idee sonno tutto orecchi,o meglio occhi :baf:.
Credo di aver detto tutto ma se avete domande prego......
grazie in anticipo del vosto tempo.
Io premetto che sono un neofita e ho poche idee e confuse per questo chiedo a voi di aprirmi un mondo aiutandomi.
Se vedete bene dalle foto ho segnato il vaso in sezioni che ho numerato ,ora secondo me la parte frontale è la 2/3 però se avete altre idee sonno tutto orecchi,o meglio occhi :baf:.
Credo di aver detto tutto ma se avete domande prego......
grazie in anticipo del vosto tempo.