• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi la conosce?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Nasox,me' capitato diverse volte la pianta di padre pio piccola o gandiccella in dono e subito ridato in regalo ad altri . . Appena mi si presenta ti mando talee e pianta con radici:love:

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Grazie per il pensiero!:rolleyes:
Magari se gradisci ti invio una talea di qualcosa che non hai (se esiste!):D
I gusti son gusti e i santi son santi...Micia santa subito!:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie per il pensiero!:rolleyes:
Magari se gradisci ti invio una talea di qualcosa che non hai (se esiste!):D
I gusti son gusti e i santi son santi...Micia santa subito!:lol:

nasox, ma un ramo di zamioculcas, che qui vedo chiamano anche pianta di padre pio, non riesci a procurartela in giro? è inflazionata. non giri col kit del giardinauta compulsivo? ohibò. prega santa micia, magari te lo fa trovare sotto l'albero il giorno in cui viene festeggiata. ps santa micia è in febbraio, ce la fai ad aspettare?

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
nasox, ma un ramo di zamioculcas, che qui vedo chiamano anche pianta di padre pio, non riesci a procurartela in giro? è inflazionata. non giri col kit del giardinauta compulsivo? ohibò. prega santa micia, magari te lo fa trovare sotto l'albero il giorno in cui viene festeggiata. ps santa micia è in febbraio, ce la fai ad aspettare?

Mi sto curando dallo shopping compulsivo!:eek:k07:
Almeno in inverno...:lol:
Ma, ti dirò non mi sembra di averne viste in giro, ma non sapevo il nome, quindi magari la trovo!
In caso aspetterò febbraio!:D Ma vieni di notte? Devo prepararti i biscotti e lo zabaione o i mandarini?:rolleyes:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Senza sapere che la zamia e' cosi' desiderata,io l'ho comprata 1 mese fa',speriamo davvero che porti fortuna,sia o non sia la pianta di Padre Pio.:rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
Senza sapere che la zamia e' cosi' desiderata,io l'ho comprata 1 mese fa',speriamo davvero che porti fortuna,sia o non sia la pianta di Padre Pio.:rolleyes:

qualunque cosa porti fortuna, se ci si crede, ok
desiderata, mah.... qui è straovunque da una decina d'anni, que dos pelotas che anche le piante siano di tendenza. quando la moda finisce non le trovi più... certo ha di buono che è di facile manutenzione: più te ne scordi e meglio sta, non è una 'sfida'

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok nasox ora hai più possibilità per aver sta' pianticella . . .e sono d'accordo se si pensa a una pianta che dicono porti bene oltre a piacer e' sempre buono e bello averlo con s'è nelle nostre cose

Alto