• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha voglia di provarlo??

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau! Bello veramente!una cosa di questo non l avevo ancor visto.ma haime' col mio corpo esile e delicato che mi ritrovo al primo *****tto che prendo sicuramente all ospedal finiro'.no grazie ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Da dove ti viene tutta questa certezza che non ci puoi credere?perché' quando sei li sopra e ti puoi trovar senza saper come giu'non e' che caschi sul soffice sai. . .
 

Allopacs

Master Florello
Da dove ti viene tutta questa certezza che non ci puoi credere?perché' quando sei li sopra e ti puoi trovar senza saper come giu'non e' che caschi sul soffice sai. . .

Io mi riferivo a quello che hai scritto tu :ma haime' col mio corpo esile e delicato che mi ritrovo al primo *****tto che prendo sicuramente all ospedal finiro'.no grazie ciao" concerne il tuo esile corpo...credevo volessi scherzare.In più non so' nemmeno se sei una donna o un uomo..Ho pensato che eri un uomo e che dicevi solo cosi' per dire..:love:Per quello che concerne le cadute(guarda il post prima(mi sono sbagliata e ho messo 2 volte la stessa cosa..:fischio:)Ho risposto a Belpa su questo il nome del post é Jetovator.:froggie_r
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son si una piccola donninna ma grande in tante altre cose,ok non ti preoccupar tutto nella vita non si può' aver. . .ciao
 
Alto