• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi ha una talea dell'aloe arborenscens o del..

Lore91

Giardinauta
ciao!nessuno ha una talea di aloe arborenscens(che nessun mio conosciente ha.,e la pianta costa esageratamente troppo per me..)o una talea del senecio rowleyanus,(pianta grassa ricadente con foglie che sembrono piccole biglie!)da inviarmi gentilmente??..non ho queste piante,per varie cause e questo forum è l'unica possibilita che ho..!..spero in una risposta!lun saluto!lorenzo

aldad

Giardinauta
ciao!nessuno ha una talea di aloe arborenscens(che nessun mio conosciente ha.,e la pianta costa esageratamente troppo per me..)o una talea del senecio rowleyanus,(pianta grassa ricadente con foglie che sembrono piccole biglie!)da inviarmi gentilmente??..non ho queste piante,per varie cause e questo forum è l'unica possibilita che ho..!..spero in una risposta!lun saluto!lorenzo

io ne ho uno, non molto grande però una teleuzza si può sempre fare, ne ho anche uno che ha le foglie che sembrano delle virgole, non ne conosco però il nome, anche di quello si può fare na taleuzza

succulento

Aspirante Giardinauta
Ciao Lore:
Credo che Orfeo abbia già soddisfatto la tua richiesta...
Eventualmente posso contribuire anche io, anche con piantine, peraltro. Naturalmente x gli spostamenti climatici sarebbe meglio aspettare almeno marzo.
Fammi sapere.
Baci aloeosi.

Alto