• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha mai acquistato su Bakker?

anto79

Giardinauta
Già, piacerebbe anche a me, avvalermi di questa opzione, purtroppo però i condomini di casa di mia mamma, dove faccio arrivare i pacchi, hanno le mani lunghe e quando i pacchi sono pre-pagati, chissà come mai, spariscono.
Preferisco pagare qualcosa in più ma essere sicura che il pacco mi arrivi.
A proposito, invece, volevo sapere se qualcuno ha mai pagato l'assicurazione (intorno ai 90 centesimi) e se si, se ne vale la pena.

sara1

Giardinauta Senior
ho appena fatto l'ordine su bakker! ho preso la cariola e 100 iris.
non vedo l'ora che arrivino!

qualcuno sa in cosa consiste il regalo a sorpresa che mandano sopra i 40 euro?

sara1

Giardinauta Senior
AH AH :lingua:

immagino siano bulbi ma siccome io sono iper curiosa e non so resistere fino alla consegna speravo che qualcuno che aveva gia' fatto l'ordine potesse dirmi quali bulbi sono,anche perche' cosi' evito di comprarli da qualche altra parte! :Saluto:

anto79

Giardinauta
Ciao Sara... oltre ai Narcisi bianchi che regalano insieme al vaso, non danno altri bulbi a meno che non lo specificano direttamente.

Ha ragione Piera, l'anno scorso ho avuto come regali 3 tagliaunghie che ho distribuito ai vari parenti ^^', mentre quest'anno invece danno una matita, di quelle ricaricabili con le mine...

sara1

Giardinauta Senior
ah,credevo che piera mi prendesse in giro! credevo che per "mina" intendesse una di quelle che esplodono invece era una matita portamine! ma che tristezza! speravo mandassero comunque qualcosa inerente al giardinaggio! va bhe' non si puo' pretendere troppo! vedi ho fatto bene a chiedere a voi cosi' non rimango troppo delusa quando apriro' il pacco! sperando che non esploda ;-)

M

manuelaseg

Guest
anche io ho comprato bulbi da bakker. Tutto ok. Bellissimi. Solo che per lavoro sto cambiando casa e dove andro' avro' pochissimo spazio per la mia passione. Anzi, mi sto liberando di alcuni materiali, tipo vasetti per piante grasse di cui avevo fatto scorta da un ingrosso. Se vi servono...contattatemi

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Manuelaseg:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

I

Ibisco76

Guest
appena fatto primo acqusto su Bakker..ma nn trovo dove poter vedere cosa ho ordinato!

H

havana

Guest
Ciao, anche io ho acquistato molti bulbi, specialmente di gladioli..e mi sono trovata benone, visto che non hanno eccessivi problemi..Quando ero piccina, mia madre comprava piante (2 ciliegi giapponesi e 1 acero rosso, se non ricordo male), ma haimè sono morte tutte, o meglio, si ammalavano ed era pressochè impossibile curarle..

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
bulbi bulbi bulbi

Ho acquistato ad inizio novembre per la prima volta diversi bulbi a fioritura estiva da bakker.ho trovato tipi diversi di aglio ornamentale che non è cosa frequente nei vivai.mi fa piacere che per la maggioranza di voi giardinauti le esperienze di fioritura dei bulbi bakker abbiano avuto buon esito, aspetto con ansia la primavera!

Alto