Ciao minùù, il problema non è trovarsi bene o meno, il problema nasce nel momento in cui io che sto per ordinare a cosa vado inconntro. Il nostro amico ha chiesto se qualcuno conosce bakker e molti hanno risposto "certo che lo conosciamo" (in questo virgolettato c'è tutto il succo del discorso) poi, secondo lo spirito che dici tu, che ovunque succede così, allora non resta che ordinare da bakker ed aspettare l'ordine per giocare alla roulette russa (mi arriva giusta o mi arriva sbagliata? se mi arriva giusta mi arriva sana? se non mi arriva sana faccio in tempo a chiderne un'altra o dovro aspettare la stagione prossima? e quando chiedo il rimborso mi rimanderanno quella giusta? e se mi rimandassero quella sbagliata? e dopo aver aspettato la fase della dimora e dopo aver visto che la pianta di nuovo non è quella ordinata da me che faccio? richiamo e faccio la parte del "morto di fame"? e se decido nuovamente di farmi rimborsare devo nuovamente aspettare la stagione successiva?). Troppe variabili, troppo alti i prezzi per azzardare. Io, onestamente se fossero stati seri sulla veridicità dei prodotti (cioè ordino osiria e arriva osiria, ordino un'altra pianta e mi arriva giusta) avrei anche chiuso un occhio sui prezzi alti, ma saltare le stagioni perchè il prodotto non è quello e ricevere bulbi marci non è giusto e lo dico per esperienza fatta e soldi spesi non così. D'altronde anche tu, minùù, hai ricevuto un'ortensia secca e hai dovuto chiedere il rimborso. Io farei diversamente, chi, tra tutti i clienti bakker non ha chiesto un rimborso???? vedrai che non risponderà nessuno. Poi, ripeto, ognuno è libero dopo aver letto questa discussione, di comprare da bakker ed andare incontro a ciò che di certo c'è ed è stato detto da tutti: Piante piccole, spesso secche, spesso non sono loro ma altro e a prezzi anche del doppio in più.............