• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha mai acquistato su Bakker?

S

scardan123

Guest
Ciao, io ho comprato da loro 3-4 volte. Ho inziato quest'anno, quindi non so se le piante saranno sane e belle: però hanno sempre spedito tutto nei tempi da me richiesti e non hanno fatto errori. Ho preso lavanda, dicentra, un paio di soe da siepe di quelle miraro perché per il resto ho sentito parlare male delle loro rose, e ho preso un mucchio di bulbi perché mi hanno tutti detto che per i bulbi la bakker è ottima.

azzurrite18

Giardinauta Senior
HO COMPRATO DA LORO PARECCHIE VOLTE BULBI E MI SN TROVATA SEMPRE BENE.TI SUGGERISCO DI ACQUISTARE SU INTERNET QUANDO TI RELAGANO IL SECCHIO CON I BULBI.è PIù CONVENIENTE(LO STESSO PREZZO,MA CON UN SECCHI DI BULBI IN PIù)

Dax65

Aspirante Giardinauta
Io ho acquistato tramite internet 200 bulbi di crocus, mi hanno regalato anche 4 narcisi e un vaso di vetro. Vi saprò dire se sono cresciuti tra qualche mese :)
Hanno comunque mandato tutto in un pacco ben sigillato e con tutte le istruzioni del caso.

ah dimenticavo.. i narcisi sono in giardino ben piantati e fioriti, uno spettacolo!!!!

Ornella.48

Maestro Giardinauta
se cercate nei forum trovate parecchie discussioni sulla Bakker

Diciamo che in linea di massima le conclusioni sono che la Bakker è affidabilissima sui bulbi, un po' meno (e anche un po' cara), sulle piante, che di solito sono molto piccole. E comunque le piante, a mio avviso, è meglio acquistarle in un vivaio, dove si ha la possibilità di vederle e sceglierle di persona

Vindice

Giardinauta
Stavo per farlo qualche giorno fa.

Prima di fare acquisti on-line di solito mando un paio di mail con richieste anche stupide, così tanto per testare la rapidità di risposta...:ciglione: (deformazione professionale).... beh sono passati 10 giorni e non ho ricevuto risposta, forse è un caso??

Non so, ma in ogni caso non ho più ordinato nulla... :eek:k07:

Ciauzuai

anto79

Giardinauta
In genere non rispondo x mail.
Anche io ho acquistato diverse volte.
Le mie conclusioni sono che non prenderò più alberi da loro:
troppo piccoli e 1 è morto, il 2 non si è ancora ripreso..
il 3 ha fatto dei fiori, ma è veramente piccolo, con la stessa
cifra si compra di più da un vivaio.
Però alle volte ci sono cose che in giro nn si trovano facilmente.
Cmq rimborsano ciò che non è andato bene
e confermo x i bulbi: sono troppo OK!!!

P

Piera1

Guest
Io compro da tanti anni su Bakker e certo qualche volta sono rimasta delusa ma in linea di massima mi trovo bene, compro piante che qui non trovo come ad esempio la scevola e poi la Bakker è l'unica che rimborsa i soldi se si presenta qualche problema.

Vindice

Giardinauta
Uh :confuso:

Sono costretto a rettificare... :eek:k07:

E' arrivata ORA ORA la risposta via mail.... i potenti mezzi di internet... :)

Allora procederò ad acquistare qualcosina va... :ciglione:

Ciauzuzu

sara1

Giardinauta Senior
io voglio prendere la cariola con gia' i bulbi dei giacinti e non mi ricordo quale altri bulbi. 36 euro mi sembra buono...

P

Piera1

Guest
Bella la carriola, piacerebbe anche a me ma non ho più posto e poi 36 euro è ottimo come prezzo.

sara1

Giardinauta Senior
io invece abito nella casa nuova da meno di un anno e i miei 300 mq di giardino sono ancora tutti da sistemare,alla cariola ci faccio il filo da una vita e le ho sempre trovate che costavano un sacco. questa mi ispira troppo! la prossima settimana la ordino!

ejemeda

Giardinauta Senior
cercate cariole??? date un'occhiata su ebay ne trovate anche di meno di 36 eurini! io ne ho presa una a 10 euro.....
la bakker va bene sui bulbi, io ho auto esperienza negativa con le rose ma mi hanno risarcita......il resto può andare ma solo su quello che non si trova in giro per il resto meglio i vivai...

anto79

Giardinauta
Se non sbaglio l'ultima volta che ho visto la carriola (a cui anch'io ho fatto il filo!) costava la stessa cifra ma senza bulbi...
...magari ci do anch'io un occhio! :)
Grazie Emejeda... ma sotto che voce hai cercato su e-bay?

pieracd

Guru Giardinauta
io ho comperato per la prima volta quest'anno, e solo bulbi, quindi non sò ancora. I bulbi mi sembravano in ottimo stato! l'unico inconveniente è stato che ho pagato in contanti al corriere (ho fatto a suo tempo un post di parliamo di tutto un po') 10 € in più di quando avrei dovuto. Ho fatto due mail di richiesta spiegazioni alla bakker , ma risposte NISBA!!:confuso:

P

Piera1

Guest
Piera, tu dovevi protestare col corriere e non con la Bakker. A me capitò una cosa del genere con un corriere privato, il pacco lo ritirò mio suocero e fu bugerato, m'arrabiai e telefonai alla direzione dove accolsero la mia protesta.

linda

Giardinauta
io ho comperato i topinambur che sono diventati una foresta, i mirtilli stentano, ma era un mio sfizio e non ho il terreno.... boschivo, al contrario.... per i bulbi sono cari, ovviamente se ha la possibilità di acquistare altrove....

anto79

Giardinauta
Non ho altre esperienze in merito di acquisti on-line... però dando un occhiata la Bakker non ha limiti di peso o volume per quanto riguarda l'onere delle spese di spedizione, anzi, pagando in anticipo si possono completamente annullare.

Alto