• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Tanti auguuuuuuuuuri aaaaaa teeeeeeeeeee
taaaaantiiiii auuuuguuuuuuri aaaaaaa teeeeeeee
Taaaaaaaantiiiii auuguuuuuri aaaa Piiiiiiiiiica
Taaaaaaaaanti auguuuuuuuri a teeeeeee :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
videotogif_2018.07.29_00.40.19.gif

Happy birthday!!!:bacio::bacio::bacio::bacio:

Datura rosa

Guru Master Florello
All solito in ritardo, ma penso faccia comunque piacere lo stesso ricevere degli auguri.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Cara Pica spero che anche tu la pensi così come pure i prossimi festeggiandi perché, purtroppo, in questo momento non ho troppa testa per festeggiare anche se spero che chi compie gli anni lo faccia felicemente e con affatto intorno a sé: il mio c'è, comunque!!!!!

torta per tutti.png

Picantina

Fiorin Florello
Cara Pica spero che anche tu la pensi così come pure i prossimi festeggiandi perché, purtroppo, in questo momento non ho troppa testa per festeggiare anche se spero che chi compie gli anni lo faccia felicemente e con affatto intorno a sé: il mio c'è, comunque!!!!!

Vedi l'allegato 492290

Grazie carissima e come ho scritto più su ogni tempo è buono.

Spero la testa torni presto ad essere gaia.
;):bacio:

yeye27

Master Florello
Ohmmannaggia! Pica,mi sono persa il tuo compleanno!?:( Ma anche se in un ritardo imbarazzante, ti mando lo stesso tanti,tantissimi cari Auguri!!!!!!!!:V:bacio::love::bacio::V
disegno-di-bubu-festaNN-torta-di-compleanno-colorato.jpg

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Bea tranquilla, non ti sei persa niente, è anche oggi il mio compleanno e se ti fossi accorta tra una settimana sarebbe stato il momento giusto comunque.
Grazie mille! Un abbraccio :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto