• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
riprendo questa discussione perché volevo postare in una sui segni zodiacali che era stata aperta da Platycodon tempo fa ma ho visto che è chiusa, allora siccome si tratta cmq del giorno in cui si è nati posto qui, così se volete potete consultare ;)

non ho idea di chi abbia scritto questi profili né su cosa si siano basati (non può mica bastare la posizione del sole e tutti gli altri pianeti di ora in ora o anno in anno cambiano tanto) però..... caspita, con il mio ci han preso completamente! e anche con quello di alcune altre persone che conosco, così se vi incuriosisce ecco (è in inglese però, magari chi non lo conosce può usare 'google translate'):



Birthday Horoscope


January Birthday Personality
Zodiac Signs Capricorn & Aquarius
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

(continua)
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ho appena visto, questo thread l'avevo aperto proprio in questo stesso giorno..... ed eccomi ancora qui a fare TANTISSIMI AUGURI!!!! a Giuseppe e Priscilla, anche se non li vedo da un po' a loro va un caro BUON COMPLEANNO :D

IMG_20170608_172737.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto