Ma sei in virgulto!!!grande Meta!!!
GRAZIEEEEEEEEEE A TUTTI!!!!!
40!
o, è un numero che ti riempie la bocca, quuuuuaaaaaaranntaaaaaa
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
e si, a scuola insegnavano che lo 0 non conta ... e io l'ho preso alla lettera, giusto maestra Picantina?Ma sei in virgulto!!!grande Meta!!!
T
e si, a scuola insegnavano che lo 0 non conta ... e io l'ho preso alla lettera, giusto maestra Picantina?
Lo zero non CONTAAAAA
no no, non funziona così, nel mio universo....grazie ragazzi. Sta mattina abbiamo lavorato da matti per far festa sta sera ma oggi pomeriggio...piantineeee come si dice in veneto: a son proprio malà!Noi abbiamo solo 9 cifre perché prendono il valore dato dalla posizione nel numero, quindi lo 0 a volte conta eccome se conta.......
Ti ho mandato anche un messaggio sul profiloehm....mmmm... ora mi prenderete in giro ma vivo dell'idea che chiedere è lecito quindi....cos'è sto swap? Ho visto oggi in un post che ne state parlando ma non ho ancora approfondito.
ah. Dovrò collegarmi con il pc allora, con Tapatalk molto spesso (come quello che citi ) non mi è arrivato. Appena posso controllo, grazie.Ti ho mandato anche un messaggio sul profilo
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
ehm....mmmm... ora mi prenderete in giro ma vivo dell'idea che chiedere è lecito quindi....cos'è sto swap? Ho visto oggi in un post che ne state parlando ma non ho ancora approfondito.