• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Tanti auguri @META ......
slika.png

META

Giardinauta Senior
Noi abbiamo solo 9 cifre perché prendono il valore dato dalla posizione nel numero, quindi lo 0 a volte conta eccome se conta.......
no no, non funziona così, nel mio universo....grazie ragazzi. Sta mattina abbiamo lavorato da matti per far festa sta sera ma oggi pomeriggio...piantineeee come si dice in veneto: a son proprio malà!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

META

Giardinauta Senior
ehm....mmmm... ora mi prenderete in giro ma vivo dell'idea che chiedere è lecito quindi....cos'è sto swap? Ho visto oggi in un post che ne state parlando ma non ho ancora approfondito.

CLEMETIS68

Master Florello
ehm....mmmm... ora mi prenderete in giro ma vivo dell'idea che chiedere è lecito quindi....cos'è sto swap? Ho visto oggi in un post che ne state parlando ma non ho ancora approfondito.

Ti ho mandato anche un messaggio sul profilo :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello

È una cosa bellissima, prima aderisci poi scrivi una breve descrizione di te, controlli il thread e le descrizioni degli altri partecipanti. Quando verrà il momento manderò in forma strettamente personale il tuo indirizzo ad un altro partecipante, che mi avrai mandato in ugual modo, e a te ne manderò un altro. In base alla descrizione data dal tuo abbinato e in modo segretissimo, confezionerai un pacco regalo che verrà spedito quando lo dirò io. Tu dovrai solo dire in pubblica quando spedisci e quando ricevi. Alla vigilia di natale tutti ad aprire, fotografare e pubblicare i regali.....

Io mi sono capita, e tu? ;)

META

Giardinauta Senior
che forte! Bella sta cosa, sono una frana sui regali ma ci provo sempre, è una cosa molto simpatica anche per un'isolazionista come me....ops già detto qualcosa approfondisco. Eventualmente trovo tutto sul messaggio su dove aderire e istruzioni varie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto