• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi e'

lora

Maestro Giardinauta
Ho visto questa pianta in un guardino e mi e piaciuta molto, specialmente il fiore, pero il proprietario non ne sapeva il nome....la riconoscete
P9020043.jpg


Se l a riconoscete mi dite per piacere il nome, cosi ritorno, e cerco di avere una talea, naturalmente in cambio del nome hahahahahaha......:Saluto::Saluto:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
Grazie Max, la devo avere, faccio di tutto per farmi dare una talea, se serve vado anche zappare dal proprietario..:lol::lol::lol::lol:
 

Max77

Guru Giardinauta
Grazie Max, la devo avere, faccio di tutto per farmi dare una talea, se serve vado anche zappare dal proprietario..

Figurati, Lora!!!!! :love_4:

In bocca al lupo per la taleuzza!!!! :froggie_r:froggie_r

Vedrai quante soddisfazioni ti darà la blossfeldiana!!!! :froggie_r:froggie_r E' una pianta molto forte, cresce molto e fiorisce senza risparmiarsi!!!! :love::crazy:
 
Alto