• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di noi????

Vindice

Giardinauta
La mattina alle 8.30 su radio 24 c'è un programma che seguo ormai da anni. E' di Gianluca Nicoletti e si chiama Melog.

Chi di voi come me tutte le mattina lo ascolta? Io cerco di non perdermi mai una puntata...... :eek:k07:

A modo suo tratta di argomenti davvero interessanti, personalmente lo trovo davevro molto bravo...

Ciaoaoiaoaioaioai

pieracd

Guru Giardinauta
mmmmmm...... vediamo io alle 8.30 stò urlando come una pazza in casa con mio figlio perchè "siamo in ritardo", "spicciati che l'asilo chiude" , "ma proprio adesso devi fare la cacca?????", " Davide posa il ciuccio sennò lo lancio nel fiume" ," Ti sbrighi che io arrivo sempre in ritardo al lavoro????",

No, decisamente niente radio, purtroppo ho altro da fare a quell'ora.:baf:

Ciao uomo dagli occhi di ghiaccio!!! :love_4:

Alto