• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi c'è stato negli scorsi anni?

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Grazie per la tua risposta. Ricordavo di un post, ma non sono riuscita a rintracciarlo. Leggendo quello che è stato scritto due anni fa, potrebbe valere la pena andarci.
 

iridella

Giardinauta
mi era piaciuta tanto, c'erano piante che non conoscevo e ci tornerei volentieri ma gli impegni sono tanti, troppi.......
ma non manco mai a rimini a "giardini d'autore" (17-18-19 marzo), è più vicino per me.....se non ci sei mai stata vale la pena andarci.
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
In questo periodo non posso allontanarmi da casa per più di mezza giornata, perciò....Rimini attenderà. Ancona invece non è così impossibile vedremo. Grazie di tutto.
 
Alto