• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi è passato di qua?

ironbee

Apprendista Florello
se sono ossa di ciliegie selvatiche, penserei ae un corvide
Direi di sì. Tieni conto che si trovano sul bordo di quelle vasche di cemento che una volta si usavano per preparare il verderame, a 50 cm dal suolo, quindi un uccello è plausibile. Il più grosso dovrebbe essere la gazza. Quello che mi lascia perplesso è la quantità, le ciliegie stimolano l'attività intestinale?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Direi di sì. Tieni conto che si trovano sul bordo di quelle vasche di cemento che una volta si usavano per preparare il verderame, a 50 cm dal suolo, quindi un uccello è plausibile. Il più grosso dovrebbe essere la gazza. Quello che mi lascia perplesso è la quantità, le ciliegie stimolano l'attività intestinale?
Si' ti fanno andare di corpo!

peppeorchid

Florello
quì sicuramente il lupo, è un animale conosciuto perchè è un grosso lupo solitario che di tanto in tanto attraversa la strada in quella zona, poco distante da casa mia, da notare come sia riuscito a recidere l' arto stritolando l' osso, pensate alla sua forza
ed i caprioli diminuiscono sempre +, qualcuno dice sia un bene

DSCF0002.JPG

peppeorchid

Florello
quasi di fronte la porta di casa una serpe è venuta, penso proprio oggi, a cambiarsi d' abito; che sia una serpe e non una vipera lo si vede dalla lunghezza della coda

DSCF0001.JPG

ironbee

Apprendista Florello
quì sicuramente il lupo, è un animale conosciuto perchè è un grosso lupo solitario che di tanto in tanto attraversa la strada in quella zona, poco distante da casa mia, da notare come sia riuscito a recidere l' arto stritolando l' osso, pensate alla sua forza
ed i caprioli diminuiscono sempre +, qualcuno dice sia un bene

Vedi l'allegato 818542
Anche da me i caprioli sono quasi scomparsi per colpa del lupo: fino a 2 anni fa c'era un viavai di mandrie che mi guardavano come se l'intruso fossi io, quest'anno qualche volta ho sentito il loro sgradevole raglio in lontananza. I germogli delle viti ringraziano.

cri1401

Master Florello
Anche da me i caprioli sono quasi scomparsi per colpa del lupo: fino a 2 anni fa c'era un viavai di mandrie che mi guardavano come se l'intruso fossi io, quest'anno qualche volta ho sentito il loro sgradevole raglio in lontananza. I germogli delle viti ringraziano.
incontrato uno per strada sabato notte mentre da Cossombrato andavo verso Callianetto: gli ho dovuto suonare se no lui se ne stava tranquillo in mezzo alla strada, e va bene che quella non è trafficata

Alto