• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi è apprendista florello???

Max77

Guru Giardinauta
Congratulazioni da parte mia a questo/a nuovo/a apprendista florello chiunque sia!!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma io pensavo fossi tu :squint: :lingua:

Mi sono accorta ora che sei già senior...:ros: :lol:

E quindi? Come la mettiamo?
crazyeyes.gif
3689350.gif


Cmq te lo dico tranquillamente...
0005010.gif
:lingua:
 

giaa

Giardinauta Senior
Beh, tra i soli due che hanno superato la soglia di/da poco, tano83 non si collega da maggio quindi credo che sia


ERIKA,​


il cui 4000° messaggio dovrebbe essere questo uno più, uno meno ....


CONGRATULAZIONI !!!!



PS:
e io, se ho indovinato, ho vinto qualcosa ?? :lol:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Congratulazioni, Erika!!!!!!!!!!!!!!!

:hands13::hands13::hands13::hands13:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
:hands13::hands13:
:froggie_r​
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:froggie_rALLORA ADESSO METTO TUTTA DEDICATA A TE, QUESTA FOTO:froggie_r:love_4::love_4:E GRAZIE DEI TU:love_4:OI CONSIGLI
fiori349.jpg
 

Commelina

Master Florello
bravo Giaa che ha indovinato, e siccome Erika non viene mai in questa sezione.......... ringrazio io tutti voi :lol:
brava Erika 4000 messaggi tutti utili. grazie perchè non ti perdi in chiacchiere e grazie di essere in questo forum. una persona essenziale!!!!

fiore_e.gif
fiore_r.gif
fiore_i.gif
fiore_k.gif
fiore_a.gif


G R A Z I E!!!​
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Commy, pure gli indovinelli ora?:lingua:
Originalissima la tua nuova celebrazione...che io mi stavo perdendo in ogni caso :martello::lol:
Congratulazioni alla grande Erika!
Supermeritati i gradi di Florello :froggie_r e pure gli applausi da parte mia :love_4:
clappyinghands.gif
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono rimasta senza parole....commelina sei proprio.....incorreggibile :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2
Vi ringrazio tutti; non frequentando questa sezione è stata una bellissima sorpresa (eh...io sono un topo della sezione cactus, o forse sarebbe meglio dire una spina? :rolleyes:)
Un grazie a:
Commelina

Max77
Lora

Morena

Sevi

Papyrus

Giaa

Loulou
Ariel
cynthia
Ninfa77

e.....

Verdiana
:love_4:
 
Alto