• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ve ne pare????

antylopenera

Apprendista Florello
:DMe ne pare.... :azz:BELLISSI8MO!!!!!!
Bel fiorellone, :hands13:complimenti....... :rolleyes:aspettiamo gli altri!!!!!!!!!! :food::food::food:

ian7771

Maestro Giardinauta
che bello Flo...... spero di vedere qualcoa di simile anche sulla mia (tua..) taleina ..sai che si sta allungando????:ciglione:
sono piante meravigliose complimenti a te per aver ottenuto questi risultati :hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non sono molto pratica di queste piante, è un aporophyllum Floretta? :rolleyes: Molto bello :)

A questo proposito, chiederei gentilmente a tutti di postare le foto dei fiori con il nome della pianta, ovviamente se è già identificata correttamente... mi sembra più chiaro e di molto aiuto per tutti i neofiti del forum e anche perché no, per le vecchie rinco come me :eek:k07:

floretta

Maestro Giardinauta
si, mi scuso è un aporophyllum, presa dall'entusiasmo non ho messo il nome........, oggi il fiore è ancora più aperto, veramente splendido!!!

Giulia, l'ho comperato alla fine di marzo e ti devo dire che mi sembrava un pò sofferente, giallastro in più punti, ho tagliato via qualche parte brutta e l'ho tenuto sopra un mobile, in alto in bagno, pochissima acqua fino a quando le temperatura gli hanno permesso di uscire...... adesso è in balcone, appeso, mezzo sole, quando c'è, ha buttato fuori tante parti nuove e tre fiori
oggi:

capripesce

Aspirante Giardinauta
Splendida fioritura. Complimenti!! Io adoro le piante grasse e spero un giorno di poter avere delle simili soddisfazioni

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè da come è messo adesso direi proprio che ha trovato sia il posto giusto che la persona giusta!!! complimenti flo!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

violarosa

Aspirante Giardinauta
bellissimo! cerco disperatamente un aporocactus o un aporophillum, ma da queste parti non si trova!!!
fortuna che posso godermi (in foto) quelli del forum... :(

yeye27

Master Florello
Che bellooo che è!!!!:flower:
E che progressi che ha fatto in pochi mesi,l'hai proprio curato bene.Complimentissimi!!!

:Saluto::flower:
yeye

antylopenera

Apprendista Florello
....Oltretutto, sembra un colore cangiante!!!!
Beh, Calla non ce l' ha ancora?????????????:confused:
Ahahahahahah.........:fifone2:..... MAMMAAAAAAA.....:rolleyes:.... sta per staccarsi un braccetto.......:ciglione:...!

Alto