• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che trattamento fareste a chi apre sondaggi perditempo

Cosa feresti a chi apre sondaggi inutili e perditempo


  • Votanti
    12

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Questo è il mio primo sondaggio che apro, vorrei quindi che le adesioni fossero alte.

Ovvio che ogni riferimento a persone o sondaggi facezia aperti è assolutamente casuale ( giusto Finni-Andrea-Marchese)!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
fatto e già votato

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
 

Commelina

Master Florello
vogliamo parlare dell'utilità di questo sondaggio?. Franco non ti ci mettere pure tu...... per favore...... :)
 
Questo è il mio primo sondaggio che apro, vorrei quindi che le adesioni fossero alte.

Ovvio che ogni riferimento a persone o sondaggi facezia aperti è assolutamente casuale ( giusto Finni-Andrea-Marchese)!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ho aderito e votato con soverchiante entusiasmo!

vogliamo parlare dell'utilità di questo sondaggio?. Franco non ti ci mettere pure tu...... per favore...... :)

questo sondaggio è BELLISSIMO
 
Alto