• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di pianta e???

remixnino89

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti ho comprato questa pianta in un ambulante sul marciapiede, c'è qualcuno che può darmi informazioni sul nome e clima?
Grazie in anticipo uploadfromtaptalk1406106903453.jpg
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
è vero, questo identico post c'era già stato ieri e mi era del tutto sfuggito, si vede che era sfuggito anche ai moderatori che di solito cassano questi inutili doppioni, in questo caso una utilità l'hanno avuta, quella di farmi conoscere questo genere di piante che mi era del tutto sconosciuto, e difatti di queste piante non mi è mai capitato di vederne una il che sta a significare che non siano molto diffuse, malgrado abbia visto ora che uno dei più importanti coltivatori di questo genere si trovi in Sicilia.

Non si è mai troppo vecchi per imparare qualche cosa di nuovo.
 
Alto