• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di insalata?

mcgyver83

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Quando ho acquistato le piantine non mi sono accorto che le vaschette di vari tipi di insalata erano state spostate in un contenitore unico :(
Quindi pensavo di aver comprato un tipo di insalata ma poi si e' rivelato altro.

Qualcuno riconosce di che insalata si tratta?
 

Allegati

  • insalata.jpg
    insalata.jpg
    642,8 KB · Visite: 12

Ma.Vi1901

Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Quando ho acquistato le piantine non mi sono accorto che le vaschette di vari tipi di insalata erano state spostate in un contenitore unico :(
Quindi pensavo di aver comprato un tipo di insalata ma poi si e' rivelato altro.

Qualcuno riconosce di che insalata si tratta?
Ciao,
quella che vedo esposta, secondo me è lattuga a cappuccio.
 

mcgyver83

Aspirante Giardinauta
Ops :)
Avevo provato a coglierla quando non c'era ancora la palla centrale, un mese fa, con le foglie dritte verso il cielo e era bella amara (a me piace amara, alla moglie no :) )
 
Alto