• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di garofani sono?

Tanietta1991

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!ho acquistato da poco questi garofani ma vorrei sapere precisamente che specie sono e come si cimano!
Vorrei poi farvi altre domande: questi fiori resisteranno durante l'inverno?Qual'è il loro periodo di fioritura?sono perenni o annuali?
Dalle foto vi ho fatto vedere il segno con il dito su dove avrei intenzione di cimare, qual'è il taglio corretto tra le due foto?per fare buttare su più fiori dove dovrei tagliare precisamente? Le piantine sono alte circa 8 cm, nel caso dovessi tagliare tutto il rametto a quanti cm da terra dovrei stare?
Grazie in anticipo a tutti!!
imgChili » 70732314_20150920_153028.jpg

Taglio qui:
imgChili » 70732308_20150920_153301.jpg

Oppure taglio qui?
imgChili » 70732311_20150920_153142.jpg

P.S
Purtroppo ho dovuto inviarvi i link per vedere le foto perchè non mi si caricava la finestra della "gestione allegati" qui sul sito perciò ho dovuto per forza optare per questa soluzione!
 
Alto