Ciao a tutti, vi scrivo dalle colline di Piacenza, l'hanno scorso ho seminato il prato con semenza per prato ombreggiato della blumen, ma nel punto in cui c'era un salice non cresceva nulla. successivamente ho quindi provato con il prato roll cella blemen quello con il feltrino preseminato, e nel frattempo causa malattia il salice l'abbiamo dovuto abbattere , e il tappeto pre seminata era cresciuto veramente bene:baffi:.
quest'anno invece mi ritrovo con delle piantine d'erba diverse a quelle dello scorso anno, e visto che in autunno devo fare una risemina in alcuni punti, chiedo a voi che tipo di piante siano e se è il caso di eliminarle, anche perchè non sono il massimo da vedere, hanno la parte vicino alla radice molto spessa e avvolta da una specie di "pellicola" gialla.
vi posto le foto e grazie a tutti per l'aiuto.
[
quest'anno invece mi ritrovo con delle piantine d'erba diverse a quelle dello scorso anno, e visto che in autunno devo fare una risemina in alcuni punti, chiedo a voi che tipo di piante siano e se è il caso di eliminarle, anche perchè non sono il massimo da vedere, hanno la parte vicino alla radice molto spessa e avvolta da una specie di "pellicola" gialla.
vi posto le foto e grazie a tutti per l'aiuto.
[