• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di bonsai è?

M

Mister Evidenza

Guest
Mi è stato regalato come bomboniera ad un matrimonio, che tipo di bonsai è? Come bisogna curarlo? Grazie a chi risponderà.

Foto0100.jpg Foto0096.jpg
 

codro

Giardinauta Senior
è sfocata la foto,fanne una più nitida delle foglie e del tronco , comunque ad occhio,credo sia un ligustro
 

GORLA

Florello Senior
falso rinvaso e fuori, se non sai cose il falso rinvaso ,ho leggi nel sito ,ho chiedi ciao anna
 
M

Mister Evidenza

Guest
Scusate se sono un po' sfuocate perché questa è la qualità della fotocamera del cellulare, comunque ne ho fatte altre tre più ravvicinate al tronco e alle foglie, forse fanno capire meglio:

Foto0101.jpg Foto0102.jpg Foto0103.jpg
 

GORLA

Florello Senior
olmo ,taglia i rametti secchi non innaffiare molto fallo ambientare fuori mi raccomando ,poi lo ripari solo quando fara freddo vero ,l vaso ,ho serra fredda ,ma ce tanto scritto ,se ti va di leggere ciao anna
 
Alto