• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tipo di aloe è? va bene per fare lo sciroppo all'aloe?

giuseppe00

Aspirante Giardinauta
Buonasera, volevo sapere di che tipo è quest'aloe, e se si può fare lo sciroppo, grazie in anticipo!! e poi vorrei sapere se le foglie che sono spezzate ftrovata già cosi) si devono togliere o rimanere. PS: alcune non hanno il gel" all'interno, cosa devo fare le rimango?
96a4cb59545b3d4a495696f3fe1dcedf.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

russomatteo007

Aspirante Giardinauta
Giuseppe so di non essere chissà chi ma ti ribadisco di cercare di non fare due post identici,aspetta che ti rispondano su uno

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

russomatteo007

Aspirante Giardinauta
Se non sei sicuro dove postare posta dove ritieni opportuno se ci sarà da spostare sposterà chi ne ha il compito.

giuseppe00

Aspirante Giardinauta
Giuseppe so di non essere chissà chi ma ti ribadisco di cercare di non fare due post identici,aspetta che ti rispondano su uno

Ah va bene, e solo che ho visto che questa era la "categoria" dove dovevo fare la "domanda", per questo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alto