• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che succede???

momoverde

Giardinauta Senior
scusate, ma sono un po' di giorni che non mi connetto e ora non trovo piu' tutte le nostre discussioni io ne visualizzo solo poche!! anche voi?? mi sono persa un pezzo???:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
per vedere più discussioni basta che usi la maschera verde in basso a sinistra. puoi cambiare come vuoi l'impostazione.

poi se vuoi cambiarla definitivamente devi andare in pannello di controllo/opzioni e poi vai nelle opzioni di visualizzazione e lì hai un'ampia possibilità di personalizzare le pagine delle sezioni.

spero di essere stata chiara. se non hai capito fai pure altre domande.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
purtroppo Scardan non lo so neanche io...adesso cercheremo di rimediare in qualche maniera...se possibile.

S

scardan123

Guest
nella homepage del forum delle rose vedrai che è apparso un nuovo menu in basso, per la visualizzazione dei post vecchi. Basta impostare nei menu a tendina un arco temporale maggiore di quello di defualt.

Non capisco perché ci sia, visto che nelle altre sezioni non c'è, ma così è.
E' apparso questa sera, misterioso e silenzioso.

S

scardan123

Guest
Ehi, ma perché posti dopo e appari sopra? privilegio da moderatrice?

momoverde

Giardinauta Senior
ok! grazie!!! se non ci foste bisognerebbe inventarvi!!!:lol::lol::lol::Saluto:

p.s. se vi puo' tranquillizzare mi e' successo anche sul forum dei bonsai!!

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
nessun privilegio da moderatrice, è il forum che ha di questi problemi, ma già da un po'. stanno cercando di rimediare

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
nella homepage del forum delle rose vedrai che è apparso un nuovo menu in basso, per la visualizzazione dei post vecchi. Basta impostare nei menu a tendina un arco temporale maggiore di quello di defualt.

Non capisco perché ci sia, visto che nelle altre sezioni non c'è, ma così è.
E' apparso questa sera, misterioso e silenzioso.
Ciao, se ti riferisci al menu in basso "Opzioni di visualizzazione", c'è sempre stato e c'è in tutte le sezioni; molto curioso che qualcuno veda qualcosa di diverso dagli altri :confused:; non sono state fatte modifiche e io vedo tutto come prima... :rolleyes:

Oltre a scardan e momoverde chi ha trovato queste "differenze"?

momoverde

Giardinauta Senior
scusatemi,ieri mi sembrava di aver sistemato, ma oggi ho riaperto e rivedo solo alcune discussioni!! avevo cambiato dalla schermata qui sotto a sinistra ma non rimane definitivo mi ritorna sempre alle ultime discussioni ma perche'??? grazie:Saluto:

Alto