• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' solo un mio problema?

Picara

Giardinauta Senior
Da qualche giorno mi sono scomparsi tutti i vecchi 3d. In ogni sezione del forum. Per esempio in quello delle grasse ne visualizzo solo 7. Che fine hanno fatto tutti gli altri? Dipende dal mio pc o non li vede più nemmeno voi:confuso:?
 

karvel

Aspirante Giardinauta
no no la stessa cosa succede a me e credo a tutti...se non sbaglio sono rimasti solo quelli dell'anno in corso, a meno che i vecchi thread siano archiviati in qualche angolo remoto del forum, ancora da scoprire:lingua:
 

elleboro

Florello
se vai in fondo alla pagina di una sezione, puoi decidere quante discussioni vuoi vedere, usando il tempo come unità di misura.
Per esempio se hai sulla pagina solo discussioni di una settimana, puoi decidere di voler vedere le discussioni di due mesi. Io ho provato e funziona.
Però credo che Mauro stia aggiornando il programma con delle novità, perchè io non ho più trovato il talloncino di risposta a piè di pagina ma si è aperta una finestra nuova.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Picara fai cosi:
Pannello controllo utente -> modifica opzioni -> visualizza discussioni (a fondo pagina) e scegli "visualizza tutte le discussioni"
Ti si apre un mondo nuovo :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ho provato anche io scatolina, grazie per la dritta!
 
Alto