• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che succede alle mie potunie ... mi serve il vostro aiuto

pink2009

Giardinauta
:eek::(:cry:

ou8sk4.jpg

24lrhjb.jpg

29w47px.jpg

1537acx.jpg

14j85l2.jpg

>axel<

Giardinauta Senior
non ne ho idea, penso le solite contro il mal bianco, anche se sulla mia si è sparsa molto velocemente... per ora, se le foglie affette sono poche ti consiglierei di staccarle.

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Mio padre mi ha dato uno spruzzino con un liquido specifico e devo dire miracoloso,son guarite in poco tempo.Cosa c fosse dentro non lo so,ma se t rivolgi in un vivaio ti sepranno certo risolvere.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
non è oidio, è marciume radicale.
Estrai ciascuna piantina, strizza le radici, poi interra le piantine molto ben diradate (15 cm almeno fra una e l'altra), cimale a 4 dita dal terreno, esponile a sole pomeridiano e non bagnare per 5/7 giorni. Poi bagna - poco - con nell'acqua un pò di concime liquido.
si dovrebbero riprendere (ma il condizionale è d'obbligo...).

Ultima modifica:
Alto