:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
Non fare quel faccino...
tu sai che se non fossi contraria lo regalerei anche a tua mamma
Non fare quel faccino...
tu sai che se non fossi contraria lo regalerei anche a tua mamma![]()

hai già provveduto al regalo di Marco, per questo Natale......L'anno scorso eravamo in una libreria Desi, sua madre ed io.
Sua mamma cercava un bel libro, ed io per scherzare le avevo proposto un kamasutra illustrato che avevo trovato in libreria.
Lei allora mi ha guardato ridendo e mi ha detto che per lei era troppo piccolo quel libro, e che lei aveva scritto un opera enciclopedica "stile treccani"
Da allora ci prendiamo sempre in giro.
Oltre al libro, la mamma di Desi riceverá mezzo chilo di pasta dalla forma fallica...
Sono sicuro che mi inviterá a cena quando la preparerá...

:hands13:Aaaaaaahhhhh, Marco sei incredibile...grande!!!!! sai?? che anch'io faccio tanti regalini ad amici ed amiche....comprati nei sexi-shop vari, qui a Siviglia ce ne sono a bizzeffe... di cosette curiose, e nello stesso tempo, molto divertenti aaaahhhhhhhhh........da ciondoletti, a soprammobili, per finire in abiti di tutti i tipi e colori.....
A parte i vari profumi, borse, anelli, collane, intimi costosi (che poi, sono autoregali:ciglione
che regali originali, si possono fare per queste feste che arrivano.....per tutti....genitori, amici, morose, amante.....dai!!!! datemi qulche idea sorprendente.....
DEsi..la penso esattamente come te. E' più bello farli i regali che riceverli, non per altro per vedere quelle magnifiche faccie inaspettatamente soddisfatte!!!
Non ne avevo dubbi...
ogni tanto Desi mi parla delle tue manie per i tanga leopardati e per la biancheria attillata in genere
Comunque sia ai Sexy shop si possono trovare una moltitudine di idee regalo
Io per Natale ricevo spesso prodotti di erboristeria, tipo saponi, creme, bagnoschiuma e sinceramente mi fa molto piacere.
Poi apprezzo tanto i libri, quasi sempre su giardinaggio, fiori, cactus ecc ecc perche' quelli piu' "impegnativi" preferisco prenderli io.
E poi per finire piante da interno e cactus (che adoro......) ormai si e' sparsa la voce e difficilmente amici e parenti ci sbagliano...
Ale
Non ne avevo dubbi...
ogni tanto Desi mi parla delle tue manie per i tanga leopardati e per la biancheria attillata in genere
Comunque sia ai Sexy shop si possono trovare una moltitudine di idee regalo
Non sono assolutamente d'accordo, ma se mi regali un bel palazzo qua nel centro di bologna non ti contraddirò e saprò anzi ricompensarti con una faccia piena di stupore e soddisfazione. Poi tu lavorerai nelle miniere di sale per il resto della vita per pagare il mutuo, ma penserai sempre alla mia faccia stupefatta...
Comunque ricollegandomi al mio post in un'altra sessione, per quel "faccie" plurale con la "i" anche tu sei segnato tra quei forumisti che avranno in regalo a Natale il libro di grammatica italiana:martello2
OT:
Restando sulla grammatica, una mia collega di madrelingua tedesca mi ha posto una domanda...
perché si puó dire
"LA richiamo - LE faccio sapere"
e non
"LE richiamo - LA faccio sapere"
ci sto pensando, ma in grammatica sono una frana.
Qualcuno mi sa dare la soluzione come regalo per Natale? (magari anche prima)
( oggi sto depresso)
Io mi autoregalerei uno specchio......mi gioverebbe per guardarmi meglio...e per sputarmi in un occhio per tutte le occasioni perse nella vita, per il mio carattere a volte molto superficiale , per tutte le volte che non ho preso la palla al balzo, per tutte le volte che ho detto si per fare un piacere alle persone, per essere sempre stato troppo buono.....
Poi mi guardo meglio.....e vedo , vedo che in effetti non sono cosi' male.....e vedo anche che ho saputo fare una cosa bellissima, una cosa che amo di piu' nella mia vita.....e per la quale rinuncerei a qualsiasi cosa per la sua felicita'....MIO FIGLIO.
Ciao amore di papa'...
...che cosa bellissima che hai detto! devi essere davvero un ottimo padre....che belle parole....dille a tuo figlio!! sicuramente si merita di sentirsele dire!
Perchè il primo è un oggetto diretto, il secondo è indiretto.....credo che sia la differenza....