Atrio scale con sole direttoHo fatto germinare 2 ghiande in frigo e le ho messe in vaso.
Adesso le ho in bagno davanti a una finestra , ma non cè molta luce. Le devo tenere in casa, sul balcone all'aperto o nell'atrio delle scale con belle vetrate?
Domani faccio una foto all'albero così potete dirmi che quercia è.
Vedi l'allegato 810828
Falle prendere più luce possibile.Nell' atrio cè freddo quasi come fuori, non le posso tenere al sole diretto sul davanzale di casa. Era pertchè mi piace tenerla a vista d'occhio, nelle scale ragazzini fanno danni
Sono nate troppo presto. Tienile in casa.Cosi piccole non muoiono a 5-6 gradi?
In casa a 20 gradi vivono?
Nell' atrio cè freddo quasi come fuori, non le posso tenere al sole diretto sul davanzale di casa. Era pertchè mi piace tenerla a vista d'occhio, nelle scale ragazzini fanno danni
Falle prendere più luce possibile.
Cosi piccole non muoiono a 5-6 gradi?
In casa a 20 gradi vivono?
Secondo te, le querce, fuori, hanno qualcuno che va a scaldarle? Sul fatto che siano nate troppo presto, sono d'accordo, meno sul tenerle in casa!!!Sono nate troppo presto. Tienile in casa.
Le ghiande, una volta interrate, andavano lasciate all' aperto. E, sarebbero nate in primavera senza problemi.
È la quercia rossa il tipo di quercia.
Fuori possono stare sul balcone della finestra, ma pensavo essendo gia cresciute in casa a 20 gradi potrebbero morire fuori. Quelle naturali non sarebbero ancora cresciute cosi alte al freddo. Con l'acqua ci sto attentoSecondo te, le querce, fuori, hanno qualcuno che va a scaldarle? Sul fatto che siano nate troppo presto, sono d'accordo, meno sul tenerle in casa!!!
Prima o poi , sbagli di annaffiare (di solito, per eccesso) e muoiono. In che posizione starebbero, fuori? C'è uno scuro o tapparella per la notte?
Vedi tu....Fuori possono stare sul balcone della finestra, ma pensavo essendo gia cresciute in casa a 20 gradi potrebbero morire fuori. Quelle naturali non sarebbero ancora cresciute cosi alte al freddo. Con l'acqua ci sto attento
Lascia asciugare il terriccio prima di innaffiare di nuovo.Mi sermbra stiano molto bene qua davanti a una finestra molto luminosa
Vedi l'allegato 810926
Grazie caro. Vorrei sapere se devo dare una delle seguenti sostenze che ho: Micorrize, auxine, enzimi.Lascia asciugare il terriccio prima di innaffiare di nuovo.
Tutto inutile. Il seme ha riserve per circa sei mesi!Grazie caro. Vorrei sapere se devo dare una delle seguenti sostenze che ho: Micorrize, auxine, enzimi.
Non sono apprensivi, chiedo perchè non so grazieTutto inutile. Il seme ha riserve per circa sei mesi!
SEI APPRENSIVO.