• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pompa serve???

Borghez

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui in questo meraviglioso forum...
Allora io ho un prato da 400mq di 16mt circa di larghezza per 25mt di lunghezza... allora io volevo prima prendermi una pompa per irrigare il giardino visto che ho un pozzo artesiano con profondità 7 metri poi in un secondo momento fare un impianto di irrigazione automatico.
Io volevo prendere adesso una pompa adeguata sia per l'uso di adesso che in una trasformazione più avanti.
Ai lati del giardino ho la siepe che annaffierò con della guaina forata da una parte del giardino ho 25mt e dall'altra ho circa 55mt perchè mi fa il giro della casa.
Che pompa mi consigliate secondo le vostre esperienze? io sono andato a vedere delle pompe esterne con autoclave da 1HP e un 1,5HP con doppia girante, quale potrebbe essere la mia pompa ideale un domani che farò andare tutto automaticamente?

Grazie a tutti.
 

Borghez

Aspirante Giardinauta
ho fatto una richiesta troppo complicata? :storto: ci sono altri parametri che vi servono sapere per rispondermi?

grazie a tutti.
 
Alto