• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e'?

Clorophilla

Florello
ciao nanomalverde e benvenuto/a :froggie_r, ce l'ho messa tutta ma proprio non riesco a visualizzare la foto.:storto:

Ciao

Ciao,
anche a me dice che il tuo Live space non è disponibile!! .. peccato!
Non so quale sia il problema, prova a vedere sul sito con cui gestisci le immagini, altrimenti carica la foto in un altro modo.

Ciaoooo :froggie_r

N

NanoMalverde

Guest
Clorophilla ha scritto:
ciao nanomalverde e benvenuto/a :froggie_r, ce l'ho messa tutta ma proprio non riesco a visualizzare la foto.:storto:

Ho pravato acambiare il link provate cosi'!
Grazie

N

NanoMalverde

Guest
Orchidea fantasma ha scritto:
Ciao,
anche a me dice che il tuo Live space non è disponibile!! .. peccato!
Non so quale sia il problema, prova a vedere sul sito con cui gestisci le immagini, altrimenti carica la foto in un altro modo.

Ciaoooo :froggie_r

Ho reinserito il link prova cosi'!
Grazie.

Clorophilla

Florello
Windows Live Spaces non disponibile
Il Windows Live Spaces che stai tentando di visualizzare potrebbe non esistere o avere un accesso limitato.

Per controllare se puoi accedere a questo Windows Live Spaces, effettua l'accesso.

Per trovare altri Windows Live Spaces interessanti, vai a Windows Live Spaces.

no, niente da fare......

P

PISSICUZZA

Guest
Ko Anche Per Me

Non riesco a visualizzarla neanche io, e se provassi:confuso: a descriverla ?

Alto