• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e'????????

NonnaLucia57

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti, ieri mi hanno regalato questa pianta, mi hanno solo detto che è una sempre verde per il resto, vuoto assoluto:confused::confused:, qualcuno la conosce e sa dirmi come devo curarla?...Grazie a tutti :love:

25 APRILE + PIANTA 013.jpg

Di foto ne ho fatte due ma l'altra non me la carica....uffaaaaa.... domani ne farò delle altre:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non è che dalla foto si capisca molto,è anche sfuocata,però mi sembra che sia una Cuphea!!!ciao ciao
 

NonnaLucia57

Aspirante Giardinauta
Lore è l'unica foto che mi ha caricato, purtroppo le altre dove si vede meglio non me le pubblica, ho provato anche con gli altri metodi, dal pc niente, dall Url invece non so proprio come si fa.
 
Alto