• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e'?????

pattivis

Giardinauta Senior
attachment.php

Per favore mi potete dire che pianta e'????
Me l'avevano data per pieno sole e invece........
e per giunta non rammento come si chiama............
mi aiutate????:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

anna rita 62

Giardinauta
a parte che ci vuole molta fantasia per capire che pianta è, è talmente piccola la foto:lol::lol:potrebbe essere surfinia? petunia? vado per colore visto che il fiore si capisce poco:lol:
e poi se la posti nella sez riconoscimenti qualche esperto ti risponderà di certo?????
ciao
 

reginaldo

Florello Senior
E' sicuramente una pianta appartenente alla famiglia delle Mesembryanthemaceae sottofamiglia Aizoacee, il fiore è inconfondibile.
Non conosco a fondo quella famiglia, penso sia Delosperma cooperii.
Ciao
reginaldo
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
scusa,volevo dire cos'e' il 3d????

Da Wikipedia:

THREAD
Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo) e solitamente abbreviato in 3d, indica la discussione sviluppata dai singoli utenti.
Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_(comunicazione_online)#searchInput
 
Ultima modifica:
Alto