• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e’ e come si cura?

Anna Miani

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti l’ho travasata cambiandogli la terra che quella di prima era tutta compatta,sembrava un mattone, tre giorni fa
ec03b521941fd54729174880f0249561.jpg

gli ho dato il radicante per rinforzare le radici visto il travaso, dato dell’acqua e messa sul balcone ma non sembra riprendersi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti l’ho travasata cambiandogli la terra che quella di prima era tutta compatta,sembrava un mattone, tre giorni fa
ec03b521941fd54729174880f0249561.jpg

gli ho dato il radicante per rinforzare le radici visto il travaso, dato dell’acqua e messa sul balcone ma non sembra riprendersi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hebe variegata. Se ha rotto molto bene la zolla, ci vuole un bel po' a riprendersi. Non annegarla e lasciala tranquilla.

Alto