• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

Commelina

Master Florello
io la vedo in tutti i link, secondo me non sbagli niente...
picture.php
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Deve essere la pianta dell-uomo invisibile :lol::lol::lol:

Scusa, non ho saputo trattenermi! Questo per dirti che non riesco a vedere niente.:confuso:
 
P

Piera

Guest
Nemmeno io vedo niente, però Commelina se tutti gli altri non la vedono e solo tu si magari questo dipende dalla configurazione del forum forse perchè sei moderatrice o sbaglio?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io non vedo nulla!O Commy ha poteri magici o non so.......
 

Commelina

Master Florello
sui poteri magici se ne può parlare :lol: ... ma non perchè sono moderatrice, ho persino copiato la foto e ripostata nella mia risposta, a me sembra un gelsomino... ma non sono sicura e mi dispiace per Giardiniere che voi non la vediate... il link è giusto.... mistero????
in mp ho consigliato a Giardiniere di mettere il terzo link IMG, ma probabilmente non è passato di qua :)
adesso provo a caricarla sul mio photobucket

eccola qui
giardiniere.jpg


la vedete così???
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Si adesso si vede, a me sembra un gelsomino di san Giuseppe, quello che ga i fiori gialli.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
confermo gelsomino dai fiori gialli il mio è piantato fuori e a fine febbraio primi di marzo diventa giallo dai troppi fiori!
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
dal poco che si vede dico anch'io gelsomino (vero). Il falso ha foglie singole, questo le ha multiple come i veri gelsomini...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
pure io non vedevo nulla :mazza:
anche secondo me è gelsomino di san giuseppe ... però il mio ha le foglie più piccine (magari è un caso!):Saluto:
 

GiardiniereInesperto

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti x le Vostre risposte e soprattutto a Commelina x la pazienza.


riprovoa postare la foto seguendo i suoi consigli vediamo se è la volta buona...:confuso::confuso::confuso:
picture.php



Dalle vostre risposte sembrerebbe essere un gelsomino (vero)
Altro quesito: questa pianta non ha mai il sole diretto anche se il posto in cui si trova è molto luminoso. devo spostarla?

Grazie a tutti Voi per le risposte


p.s. speriamo sia la volta buona per la foto altrimenti mi autosospendo dal forum!!!!!! :martello::martello:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... mi sa che questa volta hai proprio dimenticato di inserirla ... ma non autosospenderti, e la farai :hands13:
Io lo tengo nell'unico angolino di giardino dove non c'è mai il sole e non ha nessun problema. :Saluto:
 
Alto