F
frensy979
Guest
grevillea
a proposito di Grevillea.....
ho visto che dal vivaio vicino casa mia, é dall'estate scorsa che hanno delle bellissime grevillee, più grandi delle vostre :confuso: .
Son fatte tipo cespuglietti e, non le tengono neanche tanto ripararate, quindi magari non sono rustiche come quelle che avete citato, ma poco ci manca :ciglione: .
Il fiore é più grande e bellissimo
....
già l'estate scorsa volevo prenderla, ma poi mi sono orientata verso altre piante, però ora che ne parlate, me ne avete fatto venire di nuovo voglia :food: .....
eh si, son proprio "bulimica" :crazy: ....
sapete mica il nome della varietà!?
....
lo so lo so, che senza foto é più difficile, ma voi siete così bravi :ciglione: .....
Fra
ps: ciao Soniuccia :love_4: ..... é tanto che non ci sentiamo.
Come stanno le mie taleucce!?
.....che rompi che sono eh! 
a proposito di Grevillea.....
ho visto che dal vivaio vicino casa mia, é dall'estate scorsa che hanno delle bellissime grevillee, più grandi delle vostre :confuso: .
Son fatte tipo cespuglietti e, non le tengono neanche tanto ripararate, quindi magari non sono rustiche come quelle che avete citato, ma poco ci manca :ciglione: .
Il fiore é più grande e bellissimo

già l'estate scorsa volevo prenderla, ma poi mi sono orientata verso altre piante, però ora che ne parlate, me ne avete fatto venire di nuovo voglia :food: .....
eh si, son proprio "bulimica" :crazy: ....
sapete mica il nome della varietà!?
lo so lo so, che senza foto é più difficile, ma voi siete così bravi :ciglione: .....
Fra
ps: ciao Soniuccia :love_4: ..... é tanto che non ci sentiamo.
Come stanno le mie taleucce!?