Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
speriamo la foto sia capiente ed espressiva al punto giusto
questa è la sorellina dell'altra (infatti, dove è situata non ha ancora fatto le gemme)
Buongiorno a tutti
da sinistra a destra la numero 2 e la 5 assomigliano molto.
Circa le bacche non saprei dirti (sono in tema un principiante e perciò pessimo osservatore). Quello che so di certo è che da quelle palline (foto iniziale) vengono dei fiorellini bianchi a colonia o a gruppetti. Dopo i fiorellini bianchi non mi ricordo cosa vengono. Posso aspettare che si sviluppino e poi riferirti. Così vedrò se sono bacche o altro.
Davvero grazie per la tua attenzione.
Ciao
P.s.: uso, poco e maldestramente, OpenOffice writer. C'è una sezione "disegno, ma non mi sono mai addentato